Rupepoli - chiave per il quartier generale del T Galassia

I.D.M.

Parroco
Non riesco a trovare la chiave per il magazzino e il quartier generale di Rupepoli.

Il bello è che la prima volta che ci ho giocato, senza guida, l'avevo trovata senza problemi (la lasciava cadere una delle reclute).

Ora che sto seguendo la guida non mi ci sto trovando *__*

Anche da serebii risulta che la suddetta guida si trovi proprio all'uscita del palazzo.....ma non vedo nulla...

Help!
 

Steph

Great Teacher
Mod
Se stai seguendo la guida che penso io, tutti quelli che l'hanno usata hanno avuto lo stesso problema. Di sicuro manca una parte in cui bisogna parlare/combattere con qualche membro del team che la guida non accenna.

Hai provato a ripassare nelle città precedentemente occupate dal team come Evopoli o Cuoripoli?
 

I.D.M.

Parroco
E' la primissima guida in inglese indicata su gamefaq.

In attesa della risposta mi son messo a cercare dei pokemon mancanti, ma ora controllo un po'.....

AGG: Pardon, non era la prima guida della lista, ma controllando anche le altre vedo che non c'è nulla di diverso. Dopo il lago arguzia si dovrebbe andare direttamente a Rupepoli e trovare questa cacchio di recluta che scappa lasciandoti la chiave per terra....

AGG2: ecco risolto, sono andato a lago arguzia a salvare l'amico/rivale....  O me lo son dimenticato io, o l'hanno cannato nella guida -.-
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom