facili o difficili? votate i vari giochi!

votate le versioni dei pokemon più facili. avete 2 possibilità di risposta!

  • giallo, rosso, blu

    Voti: 0 0,0%
  • oro, argento, cristallo

    Voti: 0 0,0%
  • zaffiro, rubino

    Voti: 0 0,0%
  • smeraldo

    Voti: 0 0,0%
  • diamante, perla

    Voti: 2 100,0%

  • Votatori totali
    2

olisimo

Zoidberg
li decreterete noiosi -.- o incasinati?
default_chirolp_gaan.gif
, facili o difficili? pensateci bene...
default_chirolp_gaan.gif
 

I.D.M.

Parroco
Conosco di striscio oro e argento, ma le versioni rubino e zaffiro le ho trovate molto facili.

Invece gli ultimi Diamante e Perla mi hanno sorpreso. Al di là della lunghezza, sono due giochi da non poter prendere sottogamba; io almeno mi ci sono trovato in difficoltà a volte, m è più divertente così.
 

The King

Amministratore di condominio
Sinceramente non ho mai riscontrato grandi difficoltà nei giochi pokemon, forse nelle versioni rubino e zaffiro c'era qualcosina in più, in my opinion.
 

Blazik

Passante
Secondo me i primi rosso/blu/giallo erano facili (al di la della lega e via vittoria) il resto del gioco non era difficile e una volta finito non c'era poi tanto da fare.....

poi di recenti rubino zaffiro per GBA rispetto a smeraldo e rossofuoco verdefoglia....
 

olisimo

Zoidberg
il trio Z/R/S secondome i più difficili

-.- ;                        rosso, blu e giallo troppo facili 
default_chirolp_gaan.gif
 

olisimo

Zoidberg
bn, il sondaggio ha deciso

versione + facile : smeraldo             
default_chirolp_gaan.gif


versione + difficile. il trio oro. argento e cristallo          -.- ;
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Rosso/Blu/Giallo sono quelle che reputo più difficili, a causa dei dungeon infernali... Per il resto non saprei, non ricordo di aver trovato altre versioni dannatamente difficili.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Smeraldo, col Parco Lotta e la cattura di Groudon/Kyogre nelle grotte non è proprio semplicissimo...

Smeraldo ha raggiunto il massimo in strategie e battle... soprattutto nelle 2vs2 (mentre con DP si è andati a quel paese).
 
Top Bottom