Finire il pokedex

deynon

Passante
Per terminare il pokedex e farsi dare quello nazionale si devono vedere tutti i pokemon.

Ora io ho un problema a parte la base di drifblim, qual'è il numero 114? e dove si può vedere/catturare?

vi ringrazio per l'aiuto
 

TiiBiiDii

Passante
solaceon (la città della pensione pokèmon per intenderci).... andate verso destra... c'è una grotta... esploratela... trovato unown...
 

hkitty

Passante
io ce l'ho..se a qualcuno serve...ma per finire il pokedex basta combattere con gli allenatori...hanno sia drifloon che la sua evoluzione!

in compenso io non trovo unown!(ma son io che son torda mi sa...)cerco meglio!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
atomic95 ha scritto:
c'è un allenatore che ha drifloon?
Drifloon è anche il pokemon che compare tutti i venerdì (di giorno) davanti all'Impianto Turbine, finchè non lo catturi.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Valley Windworks

Every Friday, a Drifloon appears right by the Valley Windworks. It will appear every Friday like clockwork after ridding the area of Team Galactic. It is at Level 20 so be ready

Io l'ho interpretato come più di uno.

P.S.: in ogni caso mi pare si trovi anche nell'erba, eh.

Edit: Ricordavo male.
 
Ultima modifica di un moderatore:

hkitty

Passante
venerdì lo sapremo se se ne trovano più di uno o solo uno!!

cmq credo che ne compaia uno ogni venerdì, a priori...

nell'erba?dove potrebbe essere?io avevo capito che si trovava solo davanti all'impianto turbine il venerdì...e basta...
 

Blazik

Passante
Anch'io pensavo fosse solo 1 !!!!!!!!!!!!
default_chirolp_gaan.gif
-.-

Che appaia tutti i venerdì ok ma pensavo che essendo solo 1 una volta catturato non apparisse più.....

Ma a questo punto mi avete messo la pulce nell'oreccio..... aspettiamo venerdì e vediamo.....

Comunque si trova solo davanti all'impianto turbine  appena fuori dall'erba e visibile... sicuramente non nascosto nell'erba come gli altri pokemon.
 

Toxicroak

Passante
TiiBiiDii ha scritto:
io ne ho fin troppi di stì drifloon... m'ero anche messo a farne delle uova... chissà cosa avevo in testa -_-;
beaaaaaaaaato te! Io nn ne ho neanche uno. Ma avreste un'immagine con una locazione?
 

Steph

Great Teacher
Mod


È la seconda volta che linko questa pagina, dai, almeno fate una ricerca prima di fare queste domande...

Joe ha scritto:
.... domanda ... ma si puo' ottenere il dex nazionale senza aver prima sconfitto i super4?
Sì, si può finire prima della lega... ma devi catturare/scambiare i Pokémon come Garchomp, Spiritomb, ecc... La lega è più pratica (e in ogni caso non so se Oak compaia PRIMA della lega... rischi di completarlo a vuoto).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Appare solo di Venerdì. Ma c'è scritto. °_°

Insomma, aspetti domani (3 ore, 24 minuti e 38 secondi) o... porti avanti l'orologio del DS? :°D
 

Joe

Amico
IRDG ha scritto:
Sì, si può finire prima della lega... ma devi catturare/scambiare i Pokémon come Garchomp, Spiritomb, ecc... La lega è più pratica (e in ogni caso non so se Oak compaia PRIMA della lega... rischi di completarlo a vuoto).
era quello il problema ... volevo scambiare la mia squadra da rubino per finire il gioco cn stile

tentero' ... male che vada finisco la lega ... tnx irdg
 
Top Bottom