il giorno più bello della vostra vita

D

Dark deoxys95

qual è stato il giorno più bello della vostra vita?io dopo quello in cui sono nato,quando è nato mio fratello,e dopo ancora quando mi hanno regalato il GBA,e voi?
 
Ultima modifica:
S

Super Warrior

che domande!quando sono nato e quando mi sono convertito al pastafarianesimo!X°°°D

poi segue a ruota il giorno in cui mi sono fidanzato per la prima volta!(tuttora ancora fidanzato)
default_chirolp_gusun.gif
 

Light Raikou

Passante
"Il giorno più bello della mia vita? Come faccio a dirlo? Non ho ancora finito di viverla." [cit.]

E nella vita vissuta finora, sto ancora aspettando quel giorno tanto "speciale" da poterlo definire come il più felice.
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Light Raikou ha scritto:
"Il giorno più bello della mia vita? Come faccio a dirlo? Non ho ancora finito di viverla." [cit.]

E nella vita vissuta finora, sto ancora aspettando quel giorno tanto "speciale" da poterlo definire come il più felice.
Quoto pienamente.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Andryuccio ha scritto:
Light Raikou ha scritto:
"Il giorno più bello della mia vita? Come faccio a dirlo? Non ho ancora finito di viverla." [cit.]

E nella vita vissuta finora, sto ancora aspettando quel giorno tanto "speciale" da poterlo definire come il più felice.
Quoto pienamente.
Idem con Patatine Fritte
 
Shaka ha scritto:
la notte di Manchester
Nah, quella di Istanbul, assieme al pomeriggio di San Siro... 
default_chirolp_gusun.gif
Seriamente, non credo si possa dire, a qualunque età ed in qualunque momento, quale sia stato il giorno più bello vissuto...
 
S

Super Warrior

TheGladiator ha scritto:
non credo si possa dire, a qualunque età ed in qualunque momento, quale sia stato il giorno più bello vissuto...
beh,può anche essere così,magari non proprio il giorno più bello della tua vita,ma quello più bello di quelli finora vissuti...
 
Ti pare una cosa umana (nel senso di umanamente possibile) ripercorrere tutti i giorni della propria vita e stabilire quale è stato il più felice di tutti? Io non ci riuscirei mai...
 

iShine

Passante
NOn saprei qual'è stato, dato che la mia memoria fa schifo,

comunuqe sicuramente non è stato uno con qualche evento importente, dato che sono uno molto agitato e agitabile....
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Capitano Usop ha scritto:
Slayer ha scritto:
Andryuccio ha scritto:
Light Raikou ha scritto:
"Il giorno più bello della mia vita? Come faccio a dirlo? Non ho ancora finito di viverla." [cit.]

E nella vita vissuta finora, sto ancora aspettando quel giorno tanto "speciale" da poterlo definire come il più felice.
Quoto pienamente.
Idem con Patatine Fritte
Condivido appieno.
"Aderisco, perchè non sono una padella antiaderente!" [cit. - da me XD]
 

Steve

il magnifico
Non saprei dire il giorno, ma la serata piu' bella me la ricordo..

Attenzione: contiene sentimentalismi, banalità e ed è disgustosamente romantico.

Mi sono rimesso con la mia prima ragazza, eravamo in un van con divanetti e luci psichedeliche con due amici che stavano alla guida e andavamo in un locale, con sottofondo dei Clash per tutto il viaggio e una bandiera inglese appesa. Nevicava, due nostri amici (coppia ragazzo e ragazza) ci hanno detto che si sarebbero sposati, è stata la prima volta che ho bevuto abbastanza da barcollare leggermente, e la prima volta che ho fumato. E tutto questo dopo 8 mesi di nolife. Ah, ed era natale, esattamente a un anno di distanza da quando ci siamo lasciati.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sailko

Passante
non saprei, però mi ricordo il giorno più bello dell'anno scorso: quando ho fatto la giornata "extreme" in viaggio: il pullman mi ha scaricato nel mezzo al niente poi, dopo aver camminato un'oretta fra piante secche e moscerini sono andato a vedere un insediamento rupestre che ci si doveva arrampicate per arrivare ai piani più alti.. troppo cool!!!!!!!
 
D

Dark deoxys95

e come mai ti hanno scaricato in mezzo al nulla?comunque un altro bel giorno per me è stato quando ho ricevuto il mio secondo GBA (a spese mie X°°°D),da quel giorno ho scambiato pkmn ininterrottamente e mi è partito pure un cavetto e ne ho dovuto comprare un altro,altri soldini hanno lasciato il mio salvadanaio XD.

EDIT:Psaiko,ho la banconota nel tuo avatar,è della romania ed è ottima per vedere l'eclissi vero?
 

Wolf

Parroco
Abe no Seimei ha scritto:
Capitano Usop ha scritto:
Slayer ha scritto:
Andryuccio ha scritto:
Light Raikou ha scritto:
"Il giorno più bello della mia vita? Come faccio a dirlo? Non ho ancora finito di viverla." [cit.]

E nella vita vissuta finora, sto ancora aspettando quel giorno tanto "speciale" da poterlo definire come il più felice.
Quoto pienamente.
Idem con Patatine Fritte
Condivido appieno.
"Aderisco, perchè non sono una padella antiaderente!" [cit. - da me XD]
[me=Wolf]too[/me]
 
Top Bottom