Basi segrete

Chirt

Amico
Ma in diamante/perla le basi segrete servono solo per rubare le bandiere o dopo la lega rimangono salvate anche quelle degli amci tramite lo scambio dati e si potrà combattere come in rubino/zaffiro?
 

Max.

Meh.
Beh innanzitutto avresti dovuto postare in DP.. comunque non restano e sì servono solo per prendere le bandiere che a loro volta servono per togliere i massi dalla base ed aggiungere una stella sulla scheda allenatore.
 

Chirt

Amico
Ma che schifezza! Allora come si fa per allenare bene i ppkèmon? almeno con ribuno/zaffiro mi facevo mettere dai miei amici i pokèmon che mi servivano per l'allenamento mirato di alto livello così i miei pokèmon crescevano subito ma con diamante ora come si fa?
 

Steph

Great Teacher
Mod
L'allenamento per livello è relativo. Su Wi-Fi puoi impostare "tutti al 100", "al 50" o "libero".
 

I.D.M.

Parroco
Già, è da una vita che lo dicevo quando si trattava di affrontare le sfide al parco lotta, o di organizzare i tornei e i relativi regolamenti......

Sarebbe bello mettersi tutti d'accordo per decidersi su quale livello uniformarci per eventuali sfide.

Anche se tra mosse particolari e pokemon che si evolvono oltre il 50, purtroppo non tutti saranno d'accordo col farsi la squadra al 50.

Peccato per le basi segrete, era comodissimo farsene tante con pokemon da 3 evs.
 

Steph

Great Teacher
Mod
No ma TUTTI i Pokémon al 50, cioè anche Tyranitar e gli altri, se sono superiori, calano e si adeguano, o almeno così ho capito... idem per tutti al 100, anche se hai un Pokémon al 5 diventa da 100.
 

I.D.M.

Parroco
Se così fosse sarebbe molto comodo, ma aspetto una conferma anche perchè mi sembra strana come cosa  -.-
 

Steph

Great Teacher
Mod
Sì, è confermato.

LIBERO: i Pokémon sono al loro livello naturale.

50: TUTTI portati al 50, statistiche come se fosse al 50.

100: TUTTI al 100, idem stat.

P.S.: alla Torre Lotta sono SOLO al 50 e vengono adattati, tant'è che Marisio (Riley) usa Tyranitar.
 

Steph

Great Teacher
Mod
...

vuol dire che TUTTI i Pokémon della tua squadra vengono portati a quel livello per battlare.
 

I.D.M.

Parroco
Suppongo (e spero) che gli evs da accumulati da aggiungere ancora alle statistiche vengano tutti distribuiti, vero....? -.-
 

atomic95

Passante
ma alla torre lotta vengono portati al 50 solo i pokemon di liv superiore x esempio io uso torterra lv 73 floatzel al 40 e starampotor al 38 e solo torterra va al 50
 

TiiBiiDii

Passante
IRDG ha scritto:
Nella battle che ho fatto al 100 sembrava proprio di sì.
e come hai fatto a capirlo, scusa? -.-

ad ogni modo io sono convinto che non ti vengano cappati gli EV restanti... in fondo cappare le EV si fa molto prima che livellare...

ad ogni modo questa è senza dubbio una buona cosa... peccato che nel wifi locale non ci sia quest'opzione (almeno mi pare... ci sono vari tipi di regole, ma non ho controllato se ti abbassano il livello, ma mi pare di no)
 

Max.

Meh.
Le evs se sono già state distribuite vanno al pokémon se no quelle che mancano le lasciano perdere e gli danno le statistiche al cento con le evs che ha e che non ha ricevuto.
 

Steph

Great Teacher
Mod
TiiBiiDii ha scritto:
e come hai fatto a capirlo, scusa?
default_chirolp_gurug.gif
Saprò bene che evs ho dato al mio Pokémon. O_o
 

TiiBiiDii

Passante
IRDG ha scritto:
Saprò bene che evs ho dato al mio Pokémon. O_o
no
default_chirolp_gaan.gif


a meno che tu non le splitti sempre in 252 -.-

ma comunque il mio dubbio è:

ho un pokèmon competitivo al lv. 30

il cap di 510 ev non è stato raggiunto

faccio una sfida online e seleziono lv. 100

e, come chiedeva idm:

Suppongo (e spero) che gli evs da accumulati da aggiungere ancora alle statistiche vengano tutti distribuiti, vero....?
come si fa a verificare a questo punto come sono state gestite le ev non cappate?

... ed io dicevo perl'appunto:

ad ogni modo io sono convinto che non ti vengano cappati gli EV restanti...
 

Steph

Great Teacher
Mod
TiiBiiDii ha scritto:
no :D

a meno che tu non le splitti sempre in 252 :P
Ho un intero Blocco Note (di carta, non su PC) con IVs, EVs, Nature e livelli dei Pokémon che alleno.

E comunque... gli sweeper sì, hanno 252/252, ma solo loro. Ne ho anche molti da 100, 200, 128, 56, 96, ecc... :\
 
Top Bottom