Locazione oggetti

Astav

Zoidberg
Sto sclerando veramente,ho fatto ricerche su internet per trovare dove sono messi sti oggetti ma nn ho trovato quasi nulla.....

Allora,mi servirebbe sapere dove si trovano:

-Dark stone

-Dawn stone

-Sharp claw

-Il fossile di shieldon

Vi prego aiuto ;-;
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Dark stone la trovi con Raccolta (e mi sembra anche nel palazzo del Team). Il fossile di Shieldon scavando nei sotterranei, solo su Perla. La Dawn Stone sul monte Coronet, appena entrati, ci sono due pozze d'acqua, usando surf in una potrai raggiungere la pietra. Sharp Claw non ti so dire :/
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Rocket ha scritto:
Sharp Claw non ti so dire :/
Più che altro, cos'è Sharp Claw?

Esiste Sharp Beak (Beccaffilato, che si può trovare solo sui Doduo, Dodrio e Fearow selvatici) ed esistono tantissimi "qualcosa" Claw.
 

Astav

Zoidberg
sì scusate,la roba x fare evolvere sneasel  -.-

cmq grazie mille delle informazioni!

ma scavando nei sotterranei.......cioè? 
default_chirolp_gaan.gif
  ci giro e basta o devo fare qlcs di particolare??? scusate l ignoranza 
default_chirolp_gaan.gif
 

Light Raikou

Passante
L'oggetto per evolvere Sneasel (Razor Claw mi sembra) lo trovi nella Via Vittoria, credo nell'ultima o penultima mappa prima dell'uscita, non so... sono abbastanza sicuro che siano in un vicolo cieco dopo un Veterano, comunque
 

Max.

Meh.
Si trovano solo due copie per oggetto di quelli che hai elencato (tranne per il fossile, per trovarlo vai sottoterra usa il detector per trovare i punti dove scavare e se hai fortuna trovi il fossile):

-La Dawn Stone si trova in due copie nel Monte Corona (o con l'abilità Pick Up);

-La Dusk Stone si trova nel QG del Team Galassia (mi sembra che sia nel magazzino non nell'edificio principale) e nella Via Vittoria (o con l'abilità Pick Up);

-Il Razor Claw si trova nel percorso 224 con il National Dex e nella Via Vittoria (o con 48 punti lotta alla Torre Lotta).
 

Astav

Zoidberg
grazie a tutti,e la shiny stone?

comunque un altra cosa,hippopotas si trova nella caverna del maniaco degli unown? mi pare che lui scava quando catturi gli unown ma io li prendo e lui nn scava...bastardo insensibile!
 

Max.

Meh.
Devi prenderne un numero consistente e tutti diversi, dopo 26 arriverà alla fine della grotta.

Comunque si Hippoppotas si trova anche lì ma è molto raro.

Per la Shiny Stone : Percorso 228 e Isola Ferrosa (o con abilità Pick Up)
 

TiiBiiDii

Passante
allora... se non erro per le pietre che cerchi anche in quel caso dovresti poterle trovare scavando sottoterra (come per il fossile di shieldon se hai perla)...

per hippopotas si trova dove hai detto... e la possibilità di trovarlo aumenta col numero di unown catturati...

ma sinceramente: visto che di trovare tutti gli unown non me ne frega niente, che la ricompensa praticamente non c'è, e che man mano che si prendono ovviamente diventa meno probabile trovare proprio l'unown che manca...

io ho preferito prenderne solo uno e poi mettermi a cercare nella grotta del tizio che scava visto che hippopotas si trova lo stesso, e neanche troppo difficilmente (per la cronaca, si trova all'incirca il 5% delle volte... il resto sono tutti geodude)
 

Steph

Great Teacher
Mod
Terrorpanno: uno al Percorso 229 e uno nella grotta di Giratina dopo averlo sconfitto (insieme ad altri strumenti).
 
Top Bottom