altra domanda.... dove si scambia con le veccchie versioni?

Steph

Great Teacher
Mod
Il Percorso sotto le prime due città porta al Parco Amici (Pal Park). Sarà accessibile dopo aver ottenuto il Pokédex Nazionale, devi aver parlato con Rowan e Oak (ritroverai quest'ultimo al Parco).
 

RockLee91

Zoidberg
fatto tutto ci sono andato ma quando dico partecipa dice che devo avere 6 pokemon e che non ne ho abbastanza.. maio ne ho 6 in squadra su diamante e altrettanti su smeraldo ... che devo fa? -.-
 

Steph

Great Teacher
Mod
I Pokémon non vengono trasferiti automaticamente, ma soprattutto non vengono trasferiti dal team bensì dai box (come in Pokémon Box per Game Cube). Salvi al Parco Amici, spegni, riaccendi, vedrai che se è tutto a posto con la cartuccia gba inserita, oltre a Continua e Nuovo Gioco ci sarà l'opzione "Trasferisci da *NomeVersione*". Seleziona dai box i 6 Pokémon da trasferire e poi riparla con il guardiano del parco.
 

RockLee91

Zoidberg
che e' il parco amici? (ha un nome familiare ma non ricordo sara l'ora tarda xDD ... no anzi sara' che so tardo io xDDD)
 

Steph

Great Teacher
Mod
IRDG ha scritto:
Il Percorso sotto le prime due città porta al Parco Amici (Pal Park).
Se preferisci la descrizione, è una "struttura innovativa per trasferire specie di Pokémon non appartenenti alla regione di Sinnoh".
 
Top Bottom