epica battle

ROX

Passante
vi racconto dell'epica battle appena terminata perchè non so come postare i turni

il game inizia: io uso smeragle prima spore poi bellydrum per salamence mentre metagross addormentato nn cambia

quando vede la micidiale combo scappa cosciente di non poter nulla.allora esce un lanturn che incredibilmente resiste a aerial ace (qui ho sbagliato perchè avrei dovuto usare quake) e usa icebeam. salamence fainted.

poi il miio avv manda un tyra che mi fa fuori altri 3 pokemon, quindi rimangono smeragle e skarmory.... la battle sembra perduta....

poi immprovvisamente la battle si ribalta: smeragle (che ha max speed) addormenta tyra usa recover e poi drumma per skarmory(!!!!!!!!!!!!!!!!!) che ha solo fly come mossa d'attacco ma resiste alla sand che lo stesso tyra ha evocato.

si libera di tyra con facilità (tyra cerca di abbatterlo con brickbk ma con fly skarmory recupera vita con avanzi e tyra si deve arrendere a colpi di fly!!!!!!!!!), poi si protect contro lanturn che muore a causa della sand, si libera di septile (mi sembrava senza hp fire) e poi a furia di fly super potenziati di metagros e gengar 
default_chirolp_gaan.gif
-.-
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif


questa è sicuramente la battle più incredibile che ho combattuto
 

ROX

Passante
come faccio a postare tutti i turni di battle o a salvarli come testo?

vorrei conservarla e magari fare un raccolta di tutte le migliori battle
 

ROX

Passante
sorry  -.-

avevo letto racconti pokemon e ho fatto 2+2 , ma tranquillo una battle così non si ripeterà più quindi non c'è rischio di sbagliare ancora 
default_chirolp_gaan.gif
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
ROX ha scritto:
come faccio a postare tutti i turni di battle o a salvarli come testo?

vorrei conservarla e magari fare un raccolta di tutte le migliori battle
NB, presumo. Per salvare i log, imposta in "Option/Set Options/System", il flag Autosave in corrispondenza del riquadro "Logs". A fine battaglia, il log sarà automaticamente salvato in formato txt (di solito nella cartella in cui si trova il programma, ad es. C:\Programmi\NetBattle).

In Pokemon Discussion c'è questo topic: allega il file txt al nuovo post ed è fatta.

Il topic è vecchiotto ma non è un problema, è quello più indicato.
 
Top Bottom