pokèradar

Steph

Great Teacher
Mod
Quando hai il Pokédex nazionale te lo dà Oak nel Parco Amici, insieme al software PokéKron.
 

Blazik

Passante
e comunque serve per catturare dei pokemon che si trovano solo col pokeradar...

in pratica quando lo hai lo usi e vedi l'erba muoversi...ci vai sopra e appaiono i pokemon.

Alcuni come detto posso essere presi solo così
 

TiiBiiDii

Passante
veramente oak nel parco ti da' il pokècron... ma è rowan appena ottieni il dex nazionale che ti consegna il pokéradar...

comunque che pokémon è che si possono catturare solo in questo modo?

mi fate un esempio?

tnx^^
 

Blazik

Passante
TiiBiiDii ha scritto:
veramente oak nel parco ti da' il pokècron... ma è rowan appena ottieni il dex nazionale che ti consegna il pokéradar...
Guarda che il Pokekron non te lo da Oak ma il presidente della Pokekron Spa a Giubilopoli dopo che rispondi in modo esatto ai 3 giocolieri ed ottieni il pass.....(comunque semplice dato che basta rispondere sempre si)

Ed il dex nazionale te lo da Oak (bisogna andare da Rowan ma poi alla fine il dex nazionale lo consegna Oak) dopo che battuta la lega hai visto almeno 150 pokemon di Sinnoh
 

TiiBiiDii

Passante
Blazik ha scritto:
Guarda che il Pokekron non te lo da Oak ma il presidente della Pokekron Spa a Giubilopoli dopo che rispondi in modo esatto ai 3 giocolieri ed ottieni il pass.....(comunque semplice dato che basta rispondere sempre si)
beh... io ho il gioco in inglese, presumo che con pokèkron voi intendeste la 20^ applicazione del pokètch... che è perlappunto quella che viene data da oak...

Ed il dex nazionale te lo da Oak (bisogna andare da Rowan ma poi alla fine il dex nazionale lo consegna Oak) dopo che battuta la lega hai visto almeno 150 pokemon di Sinnoh
beh no, te lo da rowan... intendo: non devi inseguire oak per fartelo dare... ma quando vai a parlare a rowan ti viene già consegnato... che poi nella scenetta appaia oak è un'altro discorso...
 

Blazik

Passante
si va bene è solo per essere chiari altrimenti qualcuno fraintende e poi fanno domande...più precisi si è meglio è.

cmq nessun problema
 
Top Bottom