evoluzione budew

dark ho-ho

Zoidberg
vi prego qualcuno mi puo dire come far evolvere budew?? ho già guardato su serebii ma non ho capito lo stesso come si evolvesse.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Si evolve solo di giorno, alla prima crescita di livello con la felicità al massimo.
 

hkitty

Passante
Blazik ha scritto:
Ciao,

peccato però che si evolve in ROSELIA e rimarrai deluso....
perchè dovrebbe rimanere deluso...ROSELIA è stupendo!!!(cioè..dipende dai gusti...non per forza rimane deluso..io non vedo l'ora  *____*)
 

Blazik

Passante
si ma roselia lo trovi anche già nell'erba....

almeno per me se trovo nuovi pokemon rispetto a rubino/zaffiro,ecc... vorrei si evolvessero in altri nuovi e non in vecchi e già presenti evoluti nel gioco....

tutto lì
 

Steph

Great Teacher
Mod
Pietrabrillo, in superficie se ne trovano 2, non so se ci sono anche nei sotterranei.
 

TiiBiiDii

Passante
si, la pietra preferita da rocket: la shiny stone
default_chirolp_gaan.gif
-.-
default_chirolp_gaan.gif


comunque nei sotterranei mi pare si trovino TUTTE le pietre, e non mi pare neanche che sia difficile trovarne una, il problema è trovare quella che serve^^

comunque il mio roserade di livello 55 circa è partito come un budew di livello 4
default_chirolp_gaan.gif


che nostalgia... ci ho battuto roark con growth+absorb
default_chirolp_gaan.gif
...
 

LIbycocco

Divin Marchese
TiiBiiDii ha scritto:
si, la pietra preferita da rocket: la shiny stone
default_chirolp_gaan.gif
-.-
default_chirolp_gaan.gif


comunque nei sotterranei mi pare si trovino TUTTE le pietre, e non mi pare neanche che sia difficile trovarne una, il problema è trovare quella che serve^^

comunque il mio roserade di livello 55 circa è partito come un budew di livello 4
default_chirolp_gaan.gif


che nostalgia... ci ho battuto roark con growth+absorb
default_chirolp_gaan.gif
...
Budew spacca...
 

hkitty

Passante
budew...evoluto in roselia al liv 24...è bellissimo...

basta poco per farlo evolvere...

ed è il mio pokemon migliore per ora...^ ^
 
Top Bottom