Luoghi inaccessibili e stranezze varie

Steph

Great Teacher
Mod
Ho appena scoperto l'esistenza del quarto lago di Sinnoh, ero convinto che Giratina si trovasse nelle Rovine della città sopra la quinta palestra, invece scopro che si trova in quella grotta distorta. Sono anche riuscito a raggiungerlo, anche se non ho la più pallida idea di come abbia fatto. O_o

Come funziona quella grotta?

Girovagando ho scoperto che finalmente mi sono accessibili il tempio sulla neve, il pal park e l'isola dopo la lega.

Sempre dopo la lega sono andato al percorso 224 (mi pare fosse quello il numero), ho trovato una strana pietra, una tipa che ho accompagnato nella via vittoria l'ha definita strana e blablabla vari... serve a risvegliare qualcosa o è l'ennesima inutilità che si trasformerà in leggenda metropolitana?

Riguardo ad altri luoghi inaccessibili, prima dell'ottava palestra c'è un ristorante che non mi fa mai entrare e una ragazza che continua a dire di aver perso le chiavi... rimarranno così? Anche nella città-canale (dove c'è il ponte levatoio per le barche insomma) c'è una casa che è sempre chiusa...

P.S.: finalmente girovagando all'impianto turbine ho trovato le strade per la MT24 e 35, ma la 13 proprio non riesco a trovarla. Geloraggio si può trovare solo al casinò o al giardino lotta? Non c'è un luogo come le fonderie fuego e l'impianto turbine?
 

Wolf

Parroco
Geloraggio si dovrebbe riuscire a trovare, ma non so come.

L'avevo insegnata a Tentacruel su Perla Jap senza andare al casinò nè al parco lotta
 

Steph

Great Teacher
Mod
Trovata! Percorso 216, usando Scalaroccia, MT13 e altre cosuccie varie (nel tempio c'era anche Gelomai).

Per il ristorante ho risolto, era chiuso perché era notte. xD

Le chiavi dell'albergo però ho sentito che si dovrebbero trovare, ma non so dove.

Per Giratina, qualsiasi strada faccio, dopo una 30ina di stanze, appare. Quindi non è come la grotta di RF/VF, qui non conta dove vai, ti ritrovi sempre in una dimensione diversa.

Nel 224 ho letto che è attivabile ma solo con gli eventi, dovrebbe essere lì per Shayimin, mentre la casa sempre chiusa è di Darkrai.
 

Max.

Meh.
IRDG ha scritto:
Le chiavi dell'albergo però ho sentito che si dovrebbero trovare, ma non so dove.
Si trovano poco dopo essere uscito dall'entrata della zona turistica (venendo dal mare), quindi usa il detector.

IRDG ha scritto:
Per Giratina, qualsiasi strada faccio, dopo una 30ina di stanze, appare. Quindi non è come la grotta di RF/VF, qui non conta dove vai, ti ritrovi sempre in una dimensione diversa.
A me è apparso dopo essere andato avanti per tre stanze. XD

Comunque girovagando si trovano anche altri oggetti basta solo girare a casaccio.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Scusate ma proprio non capisco, non le trovo... eppure sono uno che usa il detector ad ogni pixel...

Edit: trovata. ¬¬
 
Ultima modifica di un moderatore:

TiiBiiDii

Passante
IRDG ha scritto:
Scusate ma proprio non capisco, non le trovo... eppure sono uno che usa il detector ad ogni pixel...

Edit: trovata. ¬¬
utile la ricompensa vero?
default_chirolp_gaan.gif


default_chirolp_gaan.gif
-.-
default_chirolp_gaan.gif
 
Top Bottom