un pokèmon misterioso??

alesimo

Passante
Ciao a tutti

sono andato a Cuordilava e c'è una vecchietta che mi da l'uovo,quando si è schiuso vado dal vecchietto con l'uovo e mi dice Starsenesotto questa sabbia bollente è....cosi caldo e divino..... cos'è Ahi! Un pokèmon mi ha morso qua dietro!

chi è il pokèmon? -.-

Grazie!
default_chirolp_gaan.gif
 

I.D.M.

Parroco
Ma che domanda è?  -.-   Non lo sa nessuno e nè dovrebbe fregarne granchè, non soffermarti su queste cose.
 

alesimo

Passante
Ho letto qualche post di Alessandro che oramai a mia insaputa chatta tranquillamente con voi!

Abbiate pazienza se alcune domande non hanno un gran senso.. Lui pensa che ogni cosa in questo benedetto gioco abbia un senso, ogni frase, ogni parola detta dai personaggi... e quindi vi interroga per saperne di più!

Gli ho già detto che prima di fare una domanda deve accertarsi se non è stato già argomento discusso e di fare domande significative.. Ma lui di nascosto parte e va al computer!

Un grande saluto a tutti
 

poké mon

Passante
ti consiglio di pikkiare a sangue tuo fratello x tutte le domande cretine ke ha fatto:metà della sezione smeraldo(quasi meta)è stata fatta dalle sue domande cretine
 

I.D.M.

Parroco
Io invece picchierei a sangue te che hai riesumato un topic di un mese fa senza alcun motivo.

Continua così e sarai tu ad essere bannato ancor prima di tutti quegli altri utenti che vai rimproverando senza alcuna autorità.
 
Top Bottom