come vi sembra....

rossi

Passante
ma, a voi come vi sembra il nuovo gioco di pokemon? io l'ho presso oggi (27 luglio) e devo dire che è bellissimo. io ho preso piplup e voi?

ciao
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
bello bello, ma forse un po' lento nelle battaglie. ho fatto una super gara, sono troppo belle!

qualcuno sa dove sono l'esperto mosse e l'eliminamosse?

comunque ho preso turtwig, denominato DOMINIQUE, ormai un torterra
 
Ultima modifica di un moderatore:

Razile

Rappresentante di classe
vero..mi sembra "lento"...anche al centro pokemon...

io ho preso chimchar,adesso un monferno
 

Marko.P

Passante
Si è vero è un pò lento nella lotta, ma non fa differenza è bello comunque.

Io ho preso Turwing è ora è Torterra.
 

Max.

Meh.
Kongpang ha scritto:
bello bello, ma forse un po' lento nelle battaglie. ho fatto una super gara, sono troppo belle!

qualcuno sa dove sono l'esperto mosse e l'eliminamosse?
Allora.. non so i nomi italiani comunque :

1- Pastoria City (città della 4^ Palestra) in una casa, vuole le squame cuore

2- Canalave City (città della 6^ Palestra) in una casa a sud del Pokémon Center

Comunque a me è sembra lento solo quando salva..
 

Steph

Great Teacher
Mod
Dopo che hai preso una medaglia o hai portato a termine una missione, ci impiega più tempo perché salva più dati.

Le battle non sono state rallentate... semplicemente hanno cambiato le priorità degli attacchi (ovvero in che modo viene svolto il turno, es. nelle 2vs2 il Pokémon porta a termine l'attacco, anche se non c'è più il Pokémon avversario, dicendo appunto che è stato rimosso il bersaglio).
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
intendevo proprio la lentezza delle animazioni degli attacchi, a volte troppo lenti (vedi forza)

Maximo Max ha scritto:
Allora.. non so i nomi italiani comunque :

1- Pastoria City (città della 4^ Palestra) in una casa, vuole le squame cuore

2- Canalave City (città della 6^ Palestra) in una casa a sud del Pokémon Center

Comunque a me è sembra lento solo quando salva..
grazie tante, non vedo l'ora di far scordare taglio a torterra
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Per quanto mi riguarda il gioco non sta deludendo le mie aspettative, anzi.

IRDG ha scritto:
Dopo che hai preso una medaglia o hai portato a termine una missione, ci impiega più tempo perché salva più dati.
Anche prima di una medaglia, ad ogni cattura di un pokemon (non evoluzione) al primo salvataggio successivo compare il messaggio "Salvataggio di molti dati in corso" e si nota la differenza con i normali salvataggi. Oltre a questo mi sembra un po' lento l'effetto grafico del guadagno dei punti esperienza, ma ci si abitua presto.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Sono alla 7^ palestra, quindi un'idea penso di essermela fatta...

Ho iniziato con l'adorabile Turtwig, che ora è un Torterrone al 47. Bello, molto bello... grafica splendida, luoghi abbastanza suggestivi (soprattutto di notte)... devo dire che si avvicina molto alla bellezza di OAC... eppure ancora non lo supera. Ancora nulla riesce a superare quel capolavoro. Questo è sicuramente il miglior gioco di Pokémon creato sotto moltissimi punti di vista... ma OAC è riuscito ad emozionarmi di più. Devo comunque dire che DP è sicuramente un degno successore nella serie dei giochi Pokémon... e farò finta che RZ siano stati solo un errore di percorso.
 
Top Bottom