punteggio

Asgananawey

Passante
Salve a tutti, volevo chiedervi a che cosa serve il punteggio nella scheda allenatore? Serve a qualcosa di ben preciso? Grazie -.-
 

TiiBiiDii

Passante
Maximo Max ha scritto:
Sono i punti fatti nell'Underground raccogliendo sfere, fossili e prendendo bandiere.
veramente a me pare che aumenti anche quando non si è sottoterra... difatti anche prima di entrarci per la prima volta il punteggio sale...
 

Max.

Meh.
TiiBiiDii ha scritto:
veramente a me pare che aumenti anche quando non si è sottoterra... difatti anche prima di entrarci per la prima volta il punteggio sale...
Sì però nell'underground c'è il punteggio ed è identico e sotto c'è il resoconto di tutto ciò scavato quindi ha un collegamento..

E magari i 3000 punti che ha IRDO li ha guadagnati quando gli hanno consegnato il Kit.
 

Steph

Great Teacher
Mod
...iniziato il gioco erano 0, poi 22 punti dopo la consegna dello starter. Poi qualche centinaio ad ogni medaglia e un po' alla lega...
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Infatti, non c'entra nulla con l'underground. Mi ricordo anche io che la prima volta che ho salvato dopo aver preso lo starter erano una ventina....
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Per quello che ho visto, incrementa per qualsiasi cosa venga fatta: vittorie, oggetti raccolti, ecc. Non credo abbia alcun significato particolare se non indicare una specie di "bravura" (!?) del giocatore. Praticamente non serva a nulla.
 

TiiBiiDii

Passante
cx! ha scritto:
Per quello che ho visto, incrementa per qualsiasi cosa venga fatta: vittorie, oggetti raccolti, ecc. Non credo abbia alcun significato particolare se non indicare una specie di "bravura" (!?) del giocatore. Praticamente non serva a nulla.
beh: una specie di indicatore di quanto si è giocato fruttuosamente... più accurato della durata di gioco se uno lo lascia acceso in pausa ogni tanto... è l'unica cosa che mi viene in mente...
 

Blazik

Passante
si può essere proprio così e sicuramente non è solo per i sotterranei...ma cresce ad ogni azione fatta nel gioco....sarebbe interessante vedere se cala con una sconfitta nelle battaglie o con un pokemon esausto dopo uno scontro...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Con un pokemon esausto non credo cali nulla, in fondo la battaglia l'hai poi vinta; forse con la squadra integra si ricevono semplicemente più punti.

Confesso che per me sarebbe interessante se ci fosse una qualche utilità pratica nell'introduzione di questo punteggio in un gioco pokemon. Staremo a vedere.
 
Top Bottom