Dubbissimo................!!!

dark tyranitar

Zoidberg
Ciao a tutti!

ho 1 domanda da farvi............mio fratello ha fatto cadere il mio nintendo DS,e lo schermo superiore si vede malissimo e il tuochscreen nn funziona +....
default_chirolp_gaan.gif


adesso ho preso il gioco (perla),e ho sentito ke si utilizzano tutti e 2 gli schermi.... -.-

è 1 problema oppure si può risolvere???????????'

vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!
 

I.D.M.

Parroco
Prima o poi dovrai comunque fartelo riparare o cambiare....  tanto vale farlo subito finchè è in garanzia (sempre se è ancora valida).
 

ROX

Passante
premetto che non ho il ds ma da quello che scrivi è ridotto maluccio.... comunque il touch è indispensabile

no touch no game  -.-
 

Asgananawey

Passante
Si in D/P si può utilizzare solo le freccette invece del touch screen
default_chirolp_gaan.gif
Per esempio nella lotta puoi selezionare le mosse del pokemon anche senza l'uso del pennino....Infatti io alle volte invece di usare il pennino uso le frecce.... -.- Comunque ti conviene farlo riparare, come dice anche I.D.M...
default_chirolp_gaan.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Se il touchscreen non funziona nel senso che neanche si accende, c'è poco da fare: non si può giocare. Le scelte degli strumenti o della battaglia si possono fare anche con i tasti ma sono mostrate sul touch.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Agli scavi non ci sono ancora arrivato con la mia cartuccia e non ti so dire, ma per quanto ho visto del poketch, si manovra solo con il touch.

Se lo schermo si accende è già qualcosa, ma ti conviene farlo riparare, soprattutto se in garanzia. Se sull'apparecchio non ci sono ammaccature o crepe, all'assistenza magari non dire che ti è cascato o la garanzia potrebbe non venirti riconosciuta.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
dark tyranitar ha scritto:
E x quanto riguarda gli scavi ke devo fare nel sottopassaggio di sinnoh?????

e x il poketch??????
Il touch screen è essenziale. Gli scavi e il sottosuolo sono visti unicamente lì. Idem i Pokékron.
 

Asgananawey

Passante
dark tyranitar ha scritto:
E x quanto riguarda gli scavi ke devo fare nel sottopassaggio di sinnoh?????

e x il poketch??????
Io non sono ancora arrivato a quel punto li e quindi  non lo sapevo....
default_chirolp_gaan.gif
Per il discorso del poketch non ci avevo pensato... -.-
 
Top Bottom