Dubbissimo................!!!

dark tyranitar

Zoidberg
Ciao a tutti!

ho 1 domanda da farvi............mio fratello ha fatto cadere il mio nintendo DS,e lo schermo superiore si vede malissimo e il tuochscreen nn funziona +....

adesso ho preso il gioco (perla),e ho sentito ke si utilizzano tutti e 2 gli schermi.... -.-

è 1 problema oppure si può risolvere???????????'

vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!

I.D.M.

Zoidberg
Prima o poi dovrai comunque fartelo riparare o cambiare....  tanto vale farlo subito finchè è in garanzia (sempre se è ancora valida).

ROX

Zoidberg
premetto che non ho il ds ma da quello che scrivi è ridotto maluccio.... comunque il touch è indispensabile

no touch no game  -.-

Asgananawey

Zoidberg
Si in D/P si può utilizzare solo le freccette invece del touch screen
Per esempio nella lotta puoi selezionare le mosse del pokemon anche senza l'uso del pennino....Infatti io alle volte invece di usare il pennino uso le frecce.... -.- Comunque ti conviene farlo riparare, come dice anche I.D.M...

Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Se il touchscreen non funziona nel senso che neanche si accende, c'è poco da fare: non si può giocare. Le scelte degli strumenti o della battaglia si possono fare anche con i tasti ma sono mostrate sul touch.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Agli scavi non ci sono ancora arrivato con la mia cartuccia e non ti so dire, ma per quanto ho visto del poketch, si manovra solo con il touch.

Se lo schermo si accende è già qualcosa, ma ti conviene farlo riparare, soprattutto se in garanzia. Se sull'apparecchio non ci sono ammaccature o crepe, all'assistenza magari non dire che ti è cascato o la garanzia potrebbe non venirti riconosciuta.

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
dark tyranitar ha scritto:
E x quanto riguarda gli scavi ke devo fare nel sottopassaggio di sinnoh?????

e x il poketch??????
Il touch screen è essenziale. Gli scavi e il sottosuolo sono visti unicamente lì. Idem i Pokékron.

Asgananawey

Zoidberg
dark tyranitar ha scritto:
E x quanto riguarda gli scavi ke devo fare nel sottopassaggio di sinnoh?????

e x il poketch??????
Io non sono ancora arrivato a quel punto li e quindi  non lo sapevo....
Per il discorso del poketch non ci avevo pensato... -.-

Top Bottom