Terrempesta & Co

Qualcuno mi spiega come funzionano in Diamante Terrempesta Grandine Giorno di sole E Pioggia danza?

Vedo che ci sono delle variazioni...almeno per Terrempesta...ma non riesco a quantificarle in aumento di statistiche e difese...grazie ciao!
 

Steph

Great Teacher
Mod
Terrempesta aumenta del 50% la difesa speciale dei Pokémon di tipo Roccia.

Non ci sono altri cambiamenti, se non che ci sono oggetti per prolungare da 5 a 10 turni l'effetto del clima.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Qualcosa è sicuramente stato aggiunto rispetto a Smeraldo. Nella mia cartuccia sono all'inizio quindi più di tanto non azzardo a dire, ma ho visto un Sealeo su una cartuccia USA che recuperava PS durante la grandine. Aveva abilità Ice Body.
 
Allora forse grandine diventa un pò utilizzabile...funziona tipo copri pioggia per Ludicolo allora -.- ...certo non sono un granchè...xò lui è abbastanza resistente alla fine!
 

Wolf

Parroco
cx! ha scritto:
Qualcosa è sicuramente stato aggiunto rispetto a Smeraldo. Nella mia cartuccia sono all'inizio quindi più di tanto non azzardo a dire, ma ho visto un Sealeo su una cartuccia USA che recuperava PS durante la grandine. Aveva abilità Ice Body.
Si, è una delle abilità di Sealeo, recupera PS durante la grandine... a mò di copripioggia come ha sottolineato jonnie
 
Con un lotta...anche discretamente veloce...alla fine Tyranitar è tutt'altro che velocissimo...

Penso che il mio Heracross sia perfetto -.-

E comunque...credo che anche un pokemon lotta non di primo livello come Primeape con Incrocolpo lo elimini tranquillamente e rapidamente!
 

Steph

Great Teacher
Mod
Jonniewalkereal ha scritto:
alla fine Tyranitar è tutt'altro che velocissimo...
Dragon Dancer Tyranitar non la pensa così. E neanche la Choice Scarf.
 
Ultima modifica di un moderatore:

ROX

Passante
la penso anche io così con cscarf , crunch fisico, il nuovo att roccia da 100 danno base con critical hi frequente, la sand che alza la special def  e danneggia diventa quasi imbattibile....
 
Beh...sicuramente è molto più forte (se ce ne fosse bisogno!) ma non esistono pokemon imbattibili...e poi alla fine...anche se può ridurre la velocità altrui...è sempre lento (più o meno come Machamp) quindi...ci sono varie possibilità di eliminarlo...e cmq...non dimentichiamo che giorno di sole o pioggiadanza lo impara chiunque...quindi basta dare un pioggia danza a un qsiasi pokemon acqua (magari con nuotovelox!) e Tyranitar o rientra nella poke ball o con un colpo è eliminato!

Diciamo che apre molte tecniche e differenti tattiche di gioco...ma questo è un vantaggio di Diamante e Perla no? -.-
 

ROX

Passante
non vorrei essere ripetitivo ma anche scizor esce molto migliorato con le nuove mosse vedi ro(o)st x-scissor e quella acciaio che fa flinchare.....

e poi la cscarf diventerà più usata dei leftovers...

si potrebbe aprire un nuovo topic per parlare dei vecchi pokemon e delle novita che presenteranno in D e P giusto per imparare a sfruttarle prima possibile, che ne dite?
 

I.D.M.

Parroco
C'è già un topic simile nella parte generica della sezione pokemon, non in questa di Diamante/Perla.  Pochi utenti volenterosi hanno analizzato qualcuno dei nuovi pokemon e qualcuno dei vecchi in vista delle novità dei giochi
 
capito...

beh...io non sono molto favorevoli a sti strumenti...condannano un pò i pokemon e basta un cambio per far saltare la strategia...

Finora strumenti del genere l'ho utilizzato solo col mio Dugtrio che con trappoarena sparava un terremoto super potenziato -.-
 

I.D.M.

Parroco
Nessuna strategia è inattaccabile. Ovviamente uno si serve di quello che vuole a seconda delle situazioni. Alla fine tutto sta al giocatore.
 
Top Bottom