Diamante & Perla is now!

Aquila 1

Amico
Per quanto possa sembrare strano, Diamante e Perla sono disponibili a Potenza da ieri in un negozio!

Io (purtroppo) l'ho comperato oggi, ma si potrebbe dire che sono stato il primo in Europa ad averlo, dato che il "tiziocolnegoziochecel'avevadaoggi" ha detto che nessuno l'aveva comprato prima di me?

EDIT: Scusate se apro un topic, poi magari ci scambieremo i codici amico qui.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Non solo a Potenza.  -.-

La distribuzione capillare ai rivenditori inizia sempre qualche giorno prima dell'uscita ufficiale e da qualche parte normalmente si anticipa la vendita, soprattutto nei confronti di chi ha prenotato il gioco.

Aquila 1 ha scritto:
EDIT: Scusate se apro un topic, poi magari ci scambieremo i codici amico qui.
Sarebbe il terzo o quarto topic in cui si parla di scambiarsi i codici amico. Mi sembra siano un po' troppi.
 

I.D.M.

Parroco
E' risaputo che i negozianti hanno i loro stock di cartucce qualche giorno prima dell'uscita ufficiale  (di certo non gliele consegnano la sera prima).

Tecnicamente non sarebbe molto "etico" metterle in vendita prima della data fatidica, ma già che puoi aprofittane.

Dubito che sia stato il primo a comprarlo in tutta Italia.......e ancor meno in tutta Europa, visto che già "qualche" inglese l'avrà acquistato d'importazione dall'america mesi fa.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Preso Perla... e all'inizio chiede se sei un "ragazzo" o una "ragazza"! Questa è un'evoluzione! XD
 

Razile

Rappresentante di classe
Rocket ha scritto:
Preso Perla... e all'inizio chiede se sei un "ragazzo" o una "ragazza"! Questa è un'evoluzione! XD
O_O

cmq il mio negoziante di fiducia(solo perche l'unico della zona :>)mi aveva assicurato che il giorno di uscita era il 25....

il 25 son andato..."domani pomeriggio"....

oggi chiamo..."domani è il giorno ufficiale d'uscita...."

mi sa che cambio negozio....
 

Steph

Great Teacher
Mod
Sono entrato alla Media World, ho urlato "CHE SCHIFO" e sono corso via.

Errata Corrige: c'erano dappertutto cartelloni enormi che indicavano D/P a 39,90€ anziché 34,90€, inoltre hanno ritirato da tutti gli scaffali le copie che erano già state messe fuori (le rimetteranno domani).

Sono andato alla Saturn e ho comprato Perla a 34,90€. Media World e Saturn saranno anche della stessa compagnia... ma la Media World sta diventando uno schifo totale.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Beh, è normale che i negozianti, avendo le cartucce da alcuni giorni, le mettano in commercio uno o due giorni prima.

Lo hanno sempre fatto
default_WUWdc.gif


Ma comunque mi sembra infantile cercare di stabilire chi è stato il primo in italia ad averla comprata
default_WUWdc.gif
 

Razile

Rappresentante di classe
Slayer ha scritto:
Beh, è normale che i negozianti, avendo le cartucce da alcuni giorni, le mettano in commercio uno o due giorni prima.

Lo hanno sempre fatto
default_WUWdc.gif
tutti tranne il mio T_T
 
Top Bottom