Sincronismo + natura... cos'è 'sta storia? °_°

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Ho visto (come al solito per essere pronto alla "caccia" già prima che esca DP) un video della cattura di un adorabile Elekid sbrilluccicoso (sbav :Q_)... ma la cosa inquietante è che il tizio, dopo aver catturato l'Elekid, di natura Adamant (che sarebbe quella giusta per Electivire), ha focalizzato l'attenzione sul suo Kadabra al primo posto nella squadra: Adamant... con Sincronismo °_° (e ha sottolineato con la videocamera la presenza di queste due caratteristiche...)

no..

no dai..

possibile che..

Fate 2+2 sul mio ragionamento... o qualcuno sa già qualcosa più di me? CHE PARLI ORA O TACCIA PER SEMPRE OMG!
 

Steph

Great Teacher
Mod
Beh sincronismo si renderebbe doppiamente utile se fosse così, niente più ore e ore di cattura di leggendari per vedere se hanno la giusta natura per poi riavviare. **

Anche se imho sta cosa andrebbe fatta su traccia e non su sincronismo... vabbe' che sono sempre nello stesso "settore".
 

I.D.M.

Parroco
ma rocket, non dirmi che pure tu abbocchi ai video che mostrano su Youtube -_-

Per toglierti ogni dubbio dovesti leggere o scrivere un tuo commento sul sito.
 

Mens

Amministratore di condominio
Secondo la pagina sulle abilità di Serebii, se il Pokémon con Synchronize è al primo posto la probabilità che i Pokémon selvatici incontrati abbiano la sua stessa natura è del 50% (dalla Smeraldo in poi, credo).
 

Steph

Great Teacher
Mod
Ma Cacophony cosa l'hanno messa a fare? Scusate l'OT, me lo son sempre chiesto, dato che non l'ha mai avuta nessuno...
 

I.D.M.

Parroco
Quella capacità di Sincronismo è vera e risaputa (e può darsi che dopo Smeraldo abbiano mantenuto le caratteristiche aggiuntive di quelle abilità, non so),  ma sinceramente dubito in un suo collegamento con il ritrovamento degli shiny.

Quella di Cacophony non l'ho mai capita nemmeno io. Magari era un errore risalente ai primi tempi in cui non si conoscevano le traduzioni reali delle abilità, e l'hanno dimenticata lì -.-
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
I.D.M. ha scritto:
ma rocket, non dirmi che pure tu abbocchi ai video che mostrano su Youtube -_-

Per toglierti ogni dubbio dovesti leggere o scrivere un tuo commento sul sito.
Fin'ora non ho mai trovato stronzate...

Quella capacità di Sincronismo è vera e risaputa (e può darsi che dopo Smeraldo abbiano mantenuto le caratteristiche aggiuntive di quelle abilità, non so),  ma sinceramente dubito in un suo collegamento con il ritrovamento degli shiny.
Ma io non sapevo la cosa del sincronismo con la natura (non avendo smeraldo)... non parlavo minimamente degli shiny.
 

TiiBiiDii

Passante
Rocket ha scritto:
Fin'ora non ho mai trovato stronzate...
io si, ma quelle che ho visto sono palesi... come il video della cattura di mewthree
default_chirolp_gaan.gif
-.-
default_chirolp_gaan.gif


ad ogni modo se v'interessa la stessa cosa dovrebbe avvenire per il breeding e l'everstone... dandola alla madre o a ditto c'è il 50% di possibilità che tenga la natura se non ricordo male^^

certo che qualcuno dovrebbe fare una bella guida
default_chirolp_gaan.gif
...qualcosa come una guida sul breeding che oltre a spiegare le basi e le mosse uovo vada oltre e spieghi gli strumenti migliori per aiutare un buon esito o le abilità dei pokémon per far schiudere prima le uova, roba così insomma^^

finora tutte quelle che ho visto sono superficiali, e difatti temo che siano in pochi ad applicare finezze come quella del filmato^^
 

I.D.M.

Parroco
Veramente qualcosa di simile l'ho fatta per il mio sito, anche se ormai funziona 1 giorno su 10.

Rocket, avendo nominato quell'elekid "sbrilluccicoso" pensavo ti riferissi al fatto che fosse shiny  -.-
 

TiiBiiDii

Passante
I.D.M. ha scritto:
Rocket, avendo nominato quell'elekid "sbrilluccicoso" pensavo ti riferissi al fatto che fosse shiny 
default_chirolp_gaan.gif
google si starà chiedendo perchè c'è un tizio di roma che ogni giorno cerca delle stringhe contenenti "shiny"
default_chirolp_gaan.gif
-.-
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
 

Wolf

Parroco
TiiBiiDii ha scritto:
io si, ma quelle che ho visto sono palesi... come il video della cattura di mewthree
default_chirolp_gaan.gif
-.-
default_chirolp_gaan.gif


ad ogni modo se v'interessa la stessa cosa dovrebbe avvenire per il breeding e l'everstone... dandola alla madre o a ditto c'è il 50% di possibilità che tenga la natura se non ricordo male^^

certo che qualcuno dovrebbe fare una bella guida
default_chirolp_gaan.gif
...qualcosa come una guida sul breeding che oltre a spiegare le basi e le mosse uovo vada oltre e spieghi gli strumenti migliori per aiutare un buon esito o le abilità dei pokémon per far schiudere prima le uova, roba così insomma^^

finora tutte quelle che ho visto sono superficiali, e difatti temo che siano in pochi ad applicare finezze come quella del filmato^^
Funziona solo con la madre?
 
Top Bottom