Scheda allenatore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tony94

Passante
Info sulla scheda allenatore: colori, obiettivi,... tutto insomma.
Mi avete frainteso: questo è quello che voglio sapere e lo scritto in quel modo perchè se ne è parlato in tutte le sezioni e invece qui non l'aveva fatto ancora nessuno.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Chissà perché.

Se proprio vuoi saperlo, te lo cerchi (e in ogni caso per queste cose c'è sempre Serebii). Qui nessuno è al servizio di nessuno, ma soprattutto la maggior parte degli utenti non ha ancora DP (sai com'è, quando mancano 4 giorni...).
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Tony94 ha scritto:
Mi avete frainteso: questo è quello che voglio sapere e lo scritto in quel modo perchè se ne è parlato in tutte le sezioni e invece qui non l'aveva fatto ancora nessuno.
In generale, prova a porre meglio le tue domande, qui ci sono un sacco di spiritosoni che non perdono (per ora) occasione per farsi notare. UU

Tra le righe del post di IRDG, hai la tua risposta al perchè non se ne è parlato molto:

IRDG ha scritto:
la maggior parte degli utenti non ha ancora DP
Se hai fretta e quei pochi che hanno il gioco (Jap o USA) non hanno del materiale sufficiente e pronto per la pubblicazione, segui i consigli di cercare altrove, su serebii o magari anche su gamefaqs, oppure attendi, come tutti noi, ancora un poco.
 

MC5

n00b ante litteram
cx! ha scritto:
qui ci sono un sacco di spiritosoni che non perdono (per ora) occasione per farsi notare. UU
suvvia, un po' di umorismo non guasta, non c'è bisogno di prendersela per ogni battuta. Non vorrei mai che questo forum diventasse "asettico"

cx!: Con me sfondi una porta aperta, basta non esagerare. E poi, ohibò, qui tu che c'entri? -.-
 
Ultima modifica di un moderatore:

I.D.M.

Parroco
Riesumo il topic per dirvi che ottenere la stella delle Super Gare è più semplice di quanto pensassi!

In pratica è sufficiente vincere 1 sola categoria di livello master per far aumentare di livello la propria scheda (e accedere alla società dei fiocchi dell'Area Svago)!

Non so se qualcuno lo sapeva già perchè non ho visto altre notizie a riguardo, e anzi, da Serebii risultava necessario vincere tutt'e 5 le categorie a livello master...

http://www.serebii.net/diamondpearl/trainercard.shtml

Non so se il fatto che gli altri miei 4 pokemon avessero raggiunto tutti il livello ultra possa aver influito, ma non credo.

Proverò ugualmente a vincere anche le altre 4, ma intanto mi godo la mia scheda d'oro  -.-
 

Steph

Great Teacher
Mod
Per curiosità, che stella ti manca?

Io le gare le ho vinte tutte... non ho controllato se fosse già presente la stella con un solo livello...
 

I.D.M.

Parroco
Ne ho 4, e dovrebbe mancare quella per le 100 vittorie alla torre lotta. Il condizionale è d'obbligo perchè come c'è stato l'errore per la stella dei super contest, potrebbe esserci anche per questa fantomatica 5^ stella con scheda nera di cui parla sempre Serebii.  E' ovvio che non ci arriverò mai a fare tutte quelle vittorie consecutive.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Ma per le bandiere, se siamo in due, uno può rubare 50 volte la bandiera dell'amico?

Un po' come i 32 incontri per Spiritomb...
 

I.D.M.

Parroco
Può? Deve. La gara delle bandiere è una stupidata senza senso, soprattutto perchè non si perde nulla se ci viene sottratta la bandiera, quindi alla fine la cosa più ovvia è mettersi d'accordo con qualcuno e fare a turno. Meglio ancora se si aprono le 2 basi una accanto all'altra.
 

Robby

Amico
ehm.. io ho accesso ai massaggi dell'area svago senza aver vinto nesuna master... devi semplicemente avere più di 10 fiocchi diversi.. su gamefaqs ho letto così...
 

Max.

Meh.
Robby ha scritto:
ehm.. io ho accesso ai massaggi dell'area svago senza aver vinto nesuna master... devi semplicemente avere più di 10 fiocchi diversi.. su gamefaqs ho letto così...
12 (credo °°), ma lui intende che per avere la stella bisogna vincere un master e aver l'accesso alla Società del Fiocco.
 

I.D.M.

Parroco
Che si possa entrare nel club anche prima non lo so, non ho mai controllato perchè non mi interessava più di tanto. Ma se è così, allora, tanto meglio!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom