rubare pokemon alla azienda lotta

castel

Zoidberg
come si vede su molti video di youtube è possibile tenersi i pokemon che si prendono momentaneamente all'azienda lotta?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Non credo proprio, a meno di qualche "XPloderata". A che prò, poi?

Un link?
 

Razile

Rappresentante di classe
si puo...usando il codice del teletrasporto....infatti se attivato quando ti danno i pokemon, entri in una porta che porta nell'arena...ma per colpa del cdice vieni teletrasportato in un altro posto con i pokemon che hai preso...
 

Joker

Zoidberg
e io che stavo pensando di farlo,ignaro di questo particolare...grazie IRDG -.- ;
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Più che Rattata in Smeraldo di inutile c'è Smeargle... una grotta piena... Ah, in ogni caso non è che i Pokémon all'azienda lotta siano tutto questo ben di Dio... o_o

Molti hanno EVs e Moveset alla... per non parlare degli IVs, pressoché incalcolabili... forse ci sono speranze prendendoli al 50... ma dubito.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
IRDG ha scritto:
Più che Rattata in Smeraldo di inutile c'è Smeargle... una grotta piena... Ah, in ogni caso non è che i Pokémon all'azienda lotta siano tutto questo ben di Dio... o_o

Molti hanno EVs e Moveset alla... per non parlare degli IVs, pressoché incalcolabili... forse ci sono speranze prendendoli al 50... ma dubito.
Per mia esperienza, quelli al 100 sono "migliori" ('nsomma), anche se a quelli al 50 si possono cancellare le EV con le bacche e poi redistribuirle.

Volendo potrebbe valerne la pena solo se non si fuole faticare con gli accoppiamenti per le nature desiderate o per alcune bacche od oggetti veramente rari, fermo restando il prerequisito (non da poco) di avere l'XPloder.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Sì. I pokemon vengono registrati nel pokedex solo al momento della cattura, o dello scambio, o della nascita da un uovo o dell'evoluzione.

In qualsiasi altro modo li ottieni, sono utilizzabili ma ignorati dal pokedex.
 

j

Zoidberg
Steph ha scritto:
sì, dopo un certo numero di tornei-scambio.
                                                                                                                                                                    e invece lugia,ho-oh,jirachi,celebi e mew?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Benvenuto!

j ha scritto:
e invece lugia,ho-oh,jirachi,celebi e mew?
Niente da fare, ti vengono affidati solo pokemon che puoi usare nelle altre zone del parco, quindi nessun kyogre, mew, celebi, ecc.
 
Top Bottom