la fine dei pokemon????

Wolf

Parroco
poké mon ha scritto:
x me accresceranno i fan x la modalità(gioco d/p)di comunicaz con ds e x la modalità wii e secondo voi xke d/p sarà importante???
Non so... vuoi sentirti rispondere per una buona volta "Si!" , bambino turbato?

Se vuoi ti accontento °°

Comunque no, pokemon rimarrà un gioco per bambini da noi, nonostante la parte dopo l'avventura sia difficile (creare una squadra su DS con i controcoglioni non è semplice, necessita tempo e conoscenza approfondita del gioco) e quindi non potrà mai avere un vero successo, o almeno non quello che ebbe inizialmente Rosso/Blu
 

poké mon

Passante
ok ti devo dire ke pokemon fallirà???ke pokemon d/p nn cambierà niente???ok entro 3 anni nn ci sarà + niente da fare x ifan pkmn!! ti devo dire questo?? nn è giusto -.-
default_chirolp_gaan.gif
 

Wolf

Parroco
L'unica cosa certa è che dopo DP non cambierà nulla, la mentalità è quella, non cambierà.

Nonostante questo i giochi continueranno ad esistere perchè i pokefan rimangono e i bambini prendono questi giochi (e poi in jappo e usa se la rullano a tutte le età)
 

Marko.P

Passante
Alla nintendo non interessa se in Italia o in Europa pokemon non va, tanto ha miriadi di acquirenti nel resto del mondo. I pokemon non andranno in fallimento solo perchè in Italia o in Europa non ci gioca nessuno.

Hai capito pokè mon?
 

Max.

Meh.
La verità sulla vita : nulla cambierà quindi non farti troppe seghe mentali, comprati il gioco e divertiti.
 

Blackmew

Parroco
Marko.P ha scritto:
Alla nintendo non interessa se in Italia o in Europa pokemon non va, tanto ha miriadi di acquirenti nel resto del mondo. I pokemon non andranno in fallimento solo perchè in Italia o in Europa non ci gioca nessuno.

Hai capito pokè mon?
Bhe, menomale, grazie ai giapponesi e agli americani almeno ci sarà anche una 5° o addirittura una 6° generazione! -.- Comunque poké mon, perché ti preoccupi cosi tanto per questa "fine"???Tanto ci sono ancora molti Pokéfan qui in italia...

Maximo Max ha scritto:
quindi non farti troppe seghe mentali, comprati il gioco e divertiti.
 

poké mon

Passante
Marko.P ha scritto:
Alla nintendo non interessa se in Italia o in Europa pokemon non va, tanto ha miriadi di acquirenti nel resto del mondo. I pokemon non andranno in fallimento solo perchè in Italia o in Europa non ci gioca nessuno.
mi preoccupavo di 1 futuro italiano senza poke fan (quindi senza giochi pkmn) ma grazie a questa spiegazione ho capito ke i pkmn(grazie ai nippo o agli america) continuerranno ad esistere!!!
default_chirolp_gusun.gif
sonocommosso -.-
 

Marko.P

Passante
poké mon ha scritto:
mi preoccupavo di 1 futuro italiano senza poke fan (quindi senza giochi pkmn) ma grazie a questa spiegazione ho capito ke i pkmn(grazie ai nippo o agli america) continuerranno ad esistere!!!
default_chirolp_gusun.gif
sonocommosso -.-
Difficile che l'Italia resti senza pokefan, dubito che quelli come noi(la maggiorparte del forum) abbandoni pokemon dall'oggi al domani. Comunque si, forse un giorno non traduranno i videogiochi pokemon e le carte pokemon in italiano, ma possiamo sempre giocare con le versioni inglesi .... comunque ora basta pensare a qello che verrà e godiamoci "l'era" di d/p.
default_chirolp_gaan.gif
 
 

Marko.P

Passante
poké mon ha scritto:
bravo ma cosa ne pensi di pkmn d/p??? (ecco ke ricomincio a farmi le pippe mentali -.-
default_chirolp_gaan.gif
)comunque risp!!
Non mi sembra il topic giusto, d/p è all'inizio non alla fine(il titolo parla della fine lol), se voi chiedermelo apri un nuovo topic(anche se non credo sia il caso) e comunque che voi che pensi ... molte cose ...
 

Wolf

Parroco
poké mon ha scritto:
nn si può continuare su questo topic xke dovrei farne 1 altro se possiamo usare questo???
default_chirolp_gaan.gif
-.-
Perchè l'argomento di cui vuoi parlare è differente da quello per cui hai creato il topic 
default_chirolp_gaan.gif
 

Dark Latias

Zoidberg
Secondo me non sono solo i pokémon che non attirano più. Sono le nuove console, costose, molti rinunciano a comprarle. E ovviamente i nuovi giochi vanno bene solo per le console nuove.
 

Blazik

Passante
ma guardate le vendite in Italia di Pokemon Diamante e Perla!!!!

e non potete dire "la fine dei pokemon".....sembrava una moda ma poi invece alla Nintendo hanno fatto le cose bene ed ora i Pokemon sono un loro "cavallo di battaglia" come SUPERMARIO
 

Marko.P

Passante
Infatti pokemon d/p è andato a ruba, una cosa incredibile/insperata per un paese europeo.

Dopo qesto evento dobbiamo dimenticare la fine dei pokemon, ma pensare a una nuova rinascita  -.- .
 

I.D.M.

Parroco
beh, che siano al capolinea appure no, sinceramente era abbastanza prevedibile l'alto livello di vendite. E' sempre stato così per i giochi pokemon.

Comunque questa paura per una eventuale fine dei pokemon è una cosa "tipica" solo di qualche giocatore che conosce la serie da anni. Dovete considerare che oltre a noi ci sono ogni anno orde di nuovi giocatori che si affacciano per la prima volta a questi giochi (e la serie pokemon fa sempre presa). Per questo è quasi impossibile parlare di una fine o di cali di vendita.
 

poké mon

Passante
Marko.P ha scritto:
Infatti pokemon d/p è andato a ruba, una cosa incredibile/insperata per un paese europeo.

Dopo qesto evento dobbiamo dimenticare la fine dei pokemon, ma pensare a una nuova rinascita  ^^ .
ma xke solo nella mia citta nn ci sono persone ke comprano giochi pkmn?????

se ferrara è la citta delle bici, rovigo (citta di merda dv abito)è la citta contro i pkmn!!!

lunica possibilità ke ho è di scambiare con 1 mio amico o via wi-fi!!!!! 1 volta quando avevo 4 anni bastava andare al parco e ti ritrovavi a combattere contro 2 bambini ogni  minuto invece se ci vai ora ti prendono x il bip(parola censurata) fino alla morte fra 2o3 anni sarà vietato uscire con 1 gioco pkmn o ti linceranno vivo!!! cosa dite voi???
 

Thunder

Amico
nn preoccuparti la mia situazione è peggiore della tua, all'epoca di O/A/C eravamo in 3 a giocare a pkmn, poi con R/Z/S siamo rimasti in 2 e nel paesino sperduto in cui vivo chi li ha mai trovati un paio di bambini a cui dare una lezione
 

poké mon

Passante
Thunder ha scritto:
nn preoccuparti la mia situazione è peggiore della tua, all'epoca di O/A/C eravamo in 3 a giocare a pkmn, poi con R/Z/S siamo rimasti in 2 e nel paesino sperduto in cui vivo chi li ha mai trovati un paio di bambini a cui dare una lezione
x fortuna ke esiste il wi-fi ^^ ^^ ^^ ma a me dispiace ke se esci con 1 gioco pkmn ti prendono x il cu...bo!!!!
 

lizard92

Zoidberg
Pensate ke da noi(in Piacenza) 40 gioki sn finiti in 2 ore e dopo ke ci e andato 1 mio amico (verso 3 ore dopo) gli hanno detto: devi prenotarlo e il minimo da aspettar e fino a marzo!

E io ke ho avuto 1 botta di culo!

Andando li alle 8 di mattina!! ^^ ^^ ^^
 
C

Charizard Hard Shiny

poké mon ha scritto:
tu ti diverti a giocare a pkmn insieme a tante persone ma ki ci gioca da solo diventa noioso!!!
Infatti e io penso che sia proprio questo il motivo per cui molti hanno abbandonato i giochi e sopratutto per non essere derisi dagli altri!!!

Lo dico perchè io stesso ci sono capitato e quando usci Smeraldo e verde foglia li comprai all'istante ma poi rimasi senza far niente e abbandonai i giochi per un periodo di quasi 2-3 anni e solo con l'uscita di D/P venendo a conoscenza del wi-fi mi sono riavvicinato e anche se la 4° generazione non mi attira tanto non mi importa perche posso confrontarmi con qualcun altro e non è poco!!!!

Questa è una mia opinione ed una mia esperienza!!!! 
 
Ultima modifica:

poké mon

Passante
cosa fareste x far diventare + popolari i pkmn???così da impedirne 1 eventuale( alcuni hanno detto ke è "prossima" altri ke nn succederà mai)fine!!!
 
Top Bottom