la fine dei pokemon????

LIbycocco

Divin Marchese
Marko.P ha scritto:
Ripeto la mentalità europea(compresa quella italiana) è diversa, se fanno la pubblicità di pokemon e subito dopo la pubblicità di un gioco dove ci sono sparatorie, esplosioni ..., indovina che gioco sceglieranno i bambini?
Mamma, voglio la pleistescion con il telecomando!!! [cit.]
 

Wolf

Parroco
poké mon ha scritto:
ehhh tu la butti sul tragico so ke ancora molti ragazzi alle elementari giocano ai pokemon(informazioni di mio cugino) su game boy o su carte e la fine dei pokemon nel senso nn mondiale ma italiana cioè solo pochissimi bambini ke ci giocano!!! -.-

ma io credo ke con la pubblicità fatta alla tv e con tutti i record fatti o battuti da pkmn diamante o perla i pkmn diventeranno molto + importanti!!!!

e poi......ke cosa ai da dire sul mio nome ea il primo ke mi è venuto in mente

cosa ne pensi allora con pkmn d/p i pokemon ritoeneranno al "VECCHIO SPLENDORE"???
Il fenomeno pokemon non potrà mai tornare allo splendore iniziale, per questo era frutto dell'"invenzione" dei pokemon stessi... La novità che attira gente erano gli stessi pokemon, non i giochi Rosso e Blu
 

poké mon

Passante
io nn credo sia x questo ma con giochi con tecnologia(effetti speciali)ci sarebbero + poke fan???

ma noi italiani nn siamo guerraffondai e allora xke in cina i pokemon nn sono mai stati così amati???

e come mai anke in america (con mentalità simile alla nostra) i pokemon sn così importanti ke hanno apeto 1 nuovo center solo x loro???

rispondi ora sono curioso di sentire cosa hai da dire (nn volevo dirtelo  in modo di sfida scusa)!!!
 

Marko.P

Passante
Pokemon con efetti speciali o roba simile non sarebbe più pokemon.

Non dico che in italia siamo guerrafondai ma purtroppo è la moda dei videogiochi  e co..

La mentalità americana è totalmente diversa, li se dici che ti piace pokemon non ti ridono in faccia ma dicono "davvero, è bello? Se cominciassi anchio?".
 

poké mon

Passante
e la moda potrebbe tornare ai pokemon??? x me si e x voi???

comunque allora gli americani ai videogiochi sn + furbi di noi!!!no???

ma gli americani nn hanno solo provato pokemon ne hanno fatto 1 center gigantesco nn x dire ma se piace a loro ke hanno fatto molti giochi o se piace ai giapponesi ke hanno fatto tutti i giochi + importanti(come la ps1,ps2,ps3 e tutti i giochi ke hanno fatto x quelle console)e hanno dedicato ai pokemon 5 center giganteschi i pokemon dovrebbero piacere a tutti

a propositocome effetti speciali volevo dire ke fossero +simili al cartone -.- ;nn cose da cambiarli totalmente capito??? rispondi ke sn curioso di sentire la tua versione!!!
 

Marko.P

Passante
La moda è dei pokemon ma non in italia^^, comunque qui sarebbe mooooolto difficile far tornare pokemon moderno.

Gl'americani non è che sono più furbi sono più aperti, non giudicano i giochi guardando l'anime o vedendo che è un gioco molto giocato dai bambini, in fondo e un gioco a cui possono giocare tutti.

Poi non so vai a chiedere a qualche americano e giapponese.
 

Wolf

Parroco
poké mon ha scritto:
io nn credo sia x questo ma con giochi con tecnologia(effetti speciali)ci sarebbero + poke fan???

ma noi italiani nn siamo guerraffondai e allora xke in cina i pokemon nn sono mai stati così amati???

e come mai anke in america (con mentalità simile alla nostra) i pokemon sn così importanti ke hanno apeto 1 nuovo center solo x loro???

rispondi ora sono curioso di sentire cosa hai da dire (nn volevo dirtelo  in modo di sfida scusa)!!!
Qualsiasi modifica al gioco passerebbe inosservata a chi non apprezza i pokemon... come ti è stato detto è un problema di mentalità.

In Italia già chi legge fumetti può essere considerato infantile, figurati se gioca a Pokemon.

In USA e ancora di più in Giappone la mentalità è più aperta, per questo il fenomeno è ancora ad alti livelli.

(e poi non illudiamoci... i giochi pokemon non cambierebbero mai per venire incontro alle esigenze di noi Europei...)
 

Marko.P

Passante
Noi europei siamo in "classifica pokemon" ultimi, non ha senso che pokemon si modificherebbe per venirci incontro, rappresentiamo forse 1/10 del pokemon mondiale e gia tanto che ci traducano le cartucce in italiano.
 

poké mon

Passante
ma dai la moda puo ancora cambiare magare con d/p

ma è possibile ke nn venderanno + giochi pokemon in italia???(dopo pkmn diamante e perla ovvio!!!)
 

Marko.P

Passante
poké mon ha scritto:
ma dai la moda puo ancora cambiare magare con d/p

ma è possibile ke nn venderanno + giochi pokemon in italia???(dopo pkmn diamante e perla ovvio!!!)
Vedo moooooolto difficile che pokemon ridiventi moderno, almeno in Italia, d/p lo compreranno solo i pokefan e qualche bambinetto. Ecco, forse, ma dico forse potrebbe ridiventare moderno tra i più piccoli.Comunque dopo d/p sono previsti altri giochi.
 

Wolf

Parroco
poké mon ha scritto:
ma dai la moda puo ancora cambiare magare con d/p

ma è possibile ke nn venderanno + giochi pokemon in italia???(dopo pkmn diamante e perla ovvio!!!)
Vabbè... è come parlare con un muro, perdonami.

Il problema non sono i giochi, il problema è la mentalità...
 

Thunder

Amico
quasi quasi vado a vivere in jappone, in questo paese ho sempre dovuto giocare a pkmn di nascosto  -.-

e poi i nippo mi stanno anke simpatici...
 

Blackmew

Parroco
Che palle, perché proprio a me dovevano capitare degli amici n00b che giocano a Pokémon in un modo n00besco che fanno una squadra piena di 00ber e che non hanno ne Game boy ne cavo??? -.- Che sfiga!!!!!!T____T

Quoto Thunder, voglio trasferirmi in Jappone!!!(Magari...)
 

Max.

Meh.
Vediamo per risollevare lo spirito dei pokémon..

..si potrebbero creare nuove specie di animali in tutto e per tutto simili ai pokémon grazie all'ingegneria genetica e mandare bambini sfigati di 10 anni in giro per il mondo con la speranza di riuscire a diventare campioni.
 

Marko.P

Passante
Maximo Max ha scritto:
Vediamo per risollevare lo spirito dei pokémon..

..si potrebbero creare nuove specie di animali in tutto e per tutto simili ai pokémon grazie all'ingegneria genetica e mandare bambini sfigati di 10 anni in giro per il mondo con la speranza di riuscire a diventare campioni.
O_O ....
 

poké mon

Passante
ma si può cambiare 1mentalita (come quella italiana)???

xme è probabile ma secondo voi sarà sempre così(cioè con questa mentalità)???
 

Marko.P

Passante
poké mon ha scritto:
ma si può cambiare 1mentalita (come quella italiana)???

xme è probabile ma secondo voi sarà sempre così(cioè con questa mentalità)???
Questo lo dovresti chiedere a qualcuno che non ha niente a che fare con i pokemon e poi avresti una risposta.
 

LIbycocco

Divin Marchese
Wolf ha scritto:
Il fenomeno pokemon non potrà mai tornare allo splendore iniziale, per questo era frutto dell'"invenzione" dei pokemon stessi... La novità che attira gente erano gli stessi pokemon, non i giochi Rosso e Blu
La perfezione è stata raggiunta con GSC... Anche se si fossero feramti li avrebbe venduto OVUNQUE benissimo.
 

LIbycocco

Divin Marchese
Che il fenomeno avrebbe avuto lo stesso livello di impatto anche se dopo GSC non avessero fatto nulla. Il culmine si è raggiunto con loro tre.
 

poké mon

Passante
allora come mai producono ancora i giochi x game boy pokemon?? nn ditemi solo x i poke fan xke nn è vero e xkè i pokefan nn sono così tanti
 

Thunder

Amico
Manek ha scritto:
Che il fenomeno avrebbe avuto lo stesso livello di impatto anche se dopo GSC non avessero fatto nulla. Il culmine si è raggiunto con loro tre.
concordo, sono rimasto abbastanza deluso da R/Z perkè è stato quasi un passo indietro rispetto O/A/C hanno tolto le 2 regioni, i giorni della settimana, la notte e il giorno, il cellulare.....anke se in smeraldo hanno riparato qualke danno commesso con gli altri 2
 

poké mon

Passante
mi rispiego:i giochi pokemon hanno qualke altro errore(solo 4 mosse etc.)e come si potrebbero rimediare???elencate gli errori e spiegate come migliorare il gioco!!!
 

Syrio

AppesitÃ
poké mon ha scritto:
mi rispiego:i giochi pokemon hanno qualke altro errore(solo 4 mosse etc.)e come si potrebbero rimediare???elencate gli errori e spiegate come migliorare il gioco!!!
Ma non hai una vita sociale tu?
 

poké mon

Passante
si ma in questo periodo i miei amici sn in vacanza -.-
default_chirolp_gaan.gif
 

neptuneman

Parroco
be vedi poke mon, forse smeraldo ha rialzato un po la cultura dei pokemon ma non piu di tanto -.-
default_chirolp_gaan.gif


Poi il PDay si fa ancora perche la PokeMania in Europa non si e ancora spenta[shadow=red,left]nient' altro.[/shadow]
 

Marko.P

Passante
groudon99 ha scritto:
Poi il PDay si fa ancora perche la PokeMania in Europa non si e ancora spenta[shadow=red,left]nient' altro.[/shadow]
La pokemania in Europa si è spenta gi da un bel pezzo, ora c'è un leggero aumento dei giocatori e appasionati, vedremo che succedera con d/p.
 

poké mon

Passante
x me accresceranno i fan x la modalità(gioco d/p)di comunicaz con ds e x la modalità wii e secondo voi xke d/p sarà importante???
 
Top Bottom