Mella' s Personal Team (4)

Pariston

马 炎 凯
Admin
[glow=yellow,2,300]Mella' s Personal Team (4)[/glow]



bellossom2ea.gif


Bellossom *Aeris

@Leftovers

Trait: Clorophill/Clorofilla

Natura: +Sp. Atk. -Att.

Ev' s: 255Vel., 127Atk. Sp., 127Dif. Sp.

-SolarBeam/Solarraggio

-HpWater/Introforza Acqua

-SunnyDay/Giornodisole

-Toxic/Tossina

Dunque... ha una discreta velocita, che si innalza al sorgere del sole... l' Introforza frega i fuoco che la vogliono arrostire o gli acciaio che possono rompere... Solarraggio non necessita il caricamento, e la Tossina... Fa il resto.

celebi7fx.gif


Celebi *Panacea

@Leftovers/Avanzi

Trait: Natural Cure/Alternacura

Natura: +Dif. Sp. -Atk.

Ev' s: 127Vel., 127Dif., 127Dif. Sp., 127Atk. Sp.

-Psichic/Psichico

-LeechSeed/Parassiseme

-Recover/Ripresa

-Toxic/Tossina

La mia Emerald *O*, che qui ha subito una piccola modifica, dato che il ruolo di beller è occupato da un altro pokemon.

Nota: Secondo la mitologia latina, la panacea era un’ erba leggendaria, che si dice avesse il potere di curare ogni male; non esiste soprannome più appropriato!

ludicolo8re.gif


Ludicolo *Boko

@Leftovers/Avanzi

Trait: RainDish/Copripioggia

Natura: +Att. Sp. -Atk.

Ev's: 255Dif., 127Atk. Sp., 127Dif. Sp.

-IceBeam/Geloraggio

-Surf/Surf

-Raindance/Pioggiadanza

-LeechSeed/Parassiseme

Credo sia classico, sia difensore (Soprattutto dai fuoco) che attaccante Volevo infilarci una mossa d' erba, ma ho rinunciato in favore di Parassiseme (Parassiseme+Avanzi+Pioggia...) Questo però, potrebbe ostacolare qualche Clorofilla/Solarraggio in giro per il Team... Non so!

breloom0rb.gif


Breelom *Sonnellino

@ Leftovers/Avanzi

Trait: ???/Spargispora

Natura: +Att. –Att. Sp.

Ev' s: 127Atk., 127Dif., 127Vel., 127Dif. Sp.

-???/Spore

-FocusPunch/Centripugno

-RapidPunch/Pugnorapido

-LeechSeed/Parassiseme

Quasi classico... Era una vita che sognavo di usarlo! Faccio uso dell' esclusiva strategia che solo lui si può permettere, e ne approfitto per mendicare un po' di energia... Il pugno sostituisce l' attacco omonimo. (Vediamo se capite il senso di questa frase!)

vileplume6xc.gif


Vileplume *Floralia

@Leftovers/Avanzi

Trait: Clorophill/Clorofilla

Natura: +Dif. -Atk.

Ev' s: 255Dif., 255Dif. Sp.

-SunnyDay/Giornodisole

-Syntesis/Sintesi

-Aromateraphy/Aromaterapia

-Toxic/Tossina

La sorella di Floralia, che in questo team ha rubato il ruolo di beller all' Emerald. Fa fatica a recuperare Hp, se il sole non arde nel cielo, e questo la potrebbe segare prima del previsto... Per questo serve la Tossina, a cui lei è perfettamente immune e che fa fuggire gli avversari... Piccolo Problema: (Non ha mosse da danno! Per questo le ho alzato obesamente le difese!)

venusaur4nq.gif


Venusaur *Kyaktus

@Leftovers/Avanzi

Trait: ???/Aiutoerba

Natura: +Atk. -Vel.

Ev' s: 255Atk., 255Atk. Sp.

-Earthquake/Terremoto

-SludgeBomb/Fangobomba

-?Leafblade?/Foglielama

-Toxic/Tossina

Lui è qui per spaccare. Semplice, no?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Beh, è un monotipe, è naturale che abbia qualche debolezza... per questo "spero" che riesca a proteggermi Boko.
 

Riku

Amico
appunto essendo un monotipe penso che sia un po debole a troppi tipi(anche se il tuo team mi piace molto, soprattutto venusaur, infatti non avevo mai pensato ti insegnarli terremoto
default_chirolp_gusun.gif
_; e penso che un dodrio o un lati@s potrebbero farti davvero male
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Quindi, visto che i problemi più grossi sono dati dai pokemon volanti... Esiste anche uno e un solo pokemon erba capace di apprendere una qualsiasi mossa elettrica? Comunque... e ludicolo con geloraggio non ce la fa con i volanti?
default_chirolp_gusun.gif
 

Riku

Amico
be non penso che un ludicolo possa danneggiare seriamente un volante, ma cosa più importante è che sicuramente è più veloce un volante che lui(comunque purtroppo non esiste un pkmn erba capace di imparare una mossa tipo elettro, sigh!)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Shiny_Mightyena ha scritto:
be non penso che un ludicolo possa danneggiare seriamente un volante, ma cosa più importante è che sicuramente è più veloce un volante che lui(comunque purtroppo non esiste un pkmn erba capace di imparare una mossa tipo elettro, sigh!)
Diversi pokemon Erba imparano Tuonopugno, tramite tutor:

- Treecko ed evoluzioni

- Breloom

- Lombre e Ludicolo

- Cacnea ed evoluzione
 
Top Bottom