Vi piacerebbe che la sezione fosse divisa in più sottosezioni?

Vi piacerebbe che la sezione fosse divisa in più sottosezioni?

  • Voti: 15 68,2%
  • No

    Voti: 7 31,8%

  • Votatori totali
    22

Tym

Parroco
Ultimamente mi sono giunte delle proposte per creare delle sottosezioni. Che so, ad esempio una sottosezione appositamente per le console Nintendo ed il Wii dove potremo scambiarci salvataggi, Mii e codici amico, ecc... una sottosezione per le console Sony, Microsoft, ecc..

Dovete considerare sia i lati positivi sia quelli negativi. Magari la sezione risulterebbe più ordinata ma dato che sembra che l'utenza sia prevalentemente di orientamento nintendaro le altre sottosezioni potrebbe rimanere un pò spoglie... e poi il tutto sarebbe molto più frammentato.

Io la penso così e sono un pò dubbioso... beh, vorrei sapere cosa ne pensate voi quindi ignorate quello che ho scritto io e votate, esprimendo possibilmente la vostra opinione. Un altra cosa: qualsiasi proposta per migliorare la sezione sarà ascoltata
default_o.gif


Ciao!
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Mi sono trovato spesso a girare per la sezione ed è stato difficile orientarmi sui topic che mi servivano... Voto sì. Magari con l'aggiunta delle sezioni (anche solo 2, Nintendo e Altro XD) potrebbe venir fuori un ordine gradevole.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Voto no. Penso sarebbe la morte delle altre sottosezioni.. A quel punto tanto vale rinominare la sezione "Videogames" in "Nintendo Sector" direttamente... (Nintendo Sector è una sparata senza nessun fondamento, ndr)
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Calish Drasith ha scritto:
Voto no. Penso sarebbe la morte delle altre sottosezioni.. A quel punto tanto vale rinominare la sezione "Videogames" in "Nintendo Sector" direttamente... (Nintendo Sector è una sparata senza nessun fondamento, ndr)
Voto no, e quoto.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Io voto sì; i vantaggi in termini di ordine e chiarezza, non sono da sottovalutare.

Inizierei con una sola sottosezione o due al massimo (magari, ad esempio, una per il WII ed una separata per il DS) lasciando l'attuale sezione per tutto quanto non vi rientri. Crearne di altre, se dovesse rendersi necessario, è un'operazione da pochi minuti.

Calish Drasith ha scritto:
Penso sarebbe la morte delle altre sottosezioni.
Non credo proprio ed a priori non è detto. Il fatto di avere delle sottosezioni non cambierà di certo la percentuale di post di "Nintendari" rispetto agli altri. Non nascerebbero assolutamente con lo scopo di discriminare alcun giocatore.

E poi, scusa, non capisco che differernza può fare a noi utenti di "Videogames", il fatto che alcune sottosezioni possano essere molto o poco navigate.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Io voto si.

Anche io spesso, come Rocket, mi sono trovato a girare per la sezione in cerca di un topic che mi serviva, dovendo districarmi tra topic riguardanti piattaforme diverse
default_WUWdc.gif


Penso che sarebbe utile anche una sola sottosezione "Nintendo", così almeno nel resto della sezione rimarrebbero topic riguardati Sony e Microsoft e non si avrebbero 2 sottosezioni spoglie
default_WUWdc.gif


E, IMHO, sarebbe molto utile la sezione per scambiarci i codici Amico e i Salvataggi, in modo da potersi aiutare a vicenda
default_WUWdc.gif


Tym, una domanda, chi ti ha proposto di fare delle sottosezioni? O_o''' X°°°°°°°D
 

Razile

Rappresentante di classe
io voto si.

penso siano molto utili delle sezioni appostite per codice amico/account live/quellops3chennsocomesichiama....

nn capisco in che senso "sarebbe la morte delle altre sottosezioni"....
 
S

Super Warrior

Mi ha linkato oggi pomeriggio il topic Slay, solo che ho avuto problemi, e non ho potuto votare.

Il mio è un sì, non dico troppe sottosezioni, magari una per piattaforma. Per i codici amico e salvataggi basta un topic.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Essevuh ha scritto:
Il mio è un sì, non dico troppe sottosezioni, magari una per piattaforma.
Non vuoi troppe sottosezioni, ma sai quante sarebbero una per piattaforma? :°D

Al massimo una per casa produttrice...

Quoto comunque che per i codici amico basta un topic, magari nella sottosezione apposita (che può essere appunto Nintendo).

Dunque, sì, giusto per fare più ordine (anche se non è di vitale importanza una cosa del genere, ma è utile per orientarsi).
 

Sin

the ultramegamaster
No, perchè non c'è troppa confusione in questa sezione: sono sempre gli stessi 4-5 topic, poi i tag anteposti ad essi già aiutano.
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
lo proposi molto tempo fa a Iper, mi rispose con un seccho no :/

ovviamente voto si prima di tutto perchè risulterebbe più ordinato, poi perchè vari flame e cw(IMHO) verrebero evitati
 

Bisba

Parroco
Voto Sì, perchè secondo me così sarebbe + ordinata...

per il numero di sottosezioni concordo con IRDG, una per casa produttrice
 
S

Super Warrior

IRDG ha scritto:
Non vuoi troppe sottosezioni, ma sai quante sarebbero una per piattaforma? :°D

Al massimo una per casa produttrice...
Sì, sì.

Ma devi capirmi al volo, tu.

Ah, ieri mi sono anche dimenticato di votare xD
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Lele, permetti una domanda?

poi perchè vari flame e cw(IMHO) verrebero evitati
E come verrebbero evitati? Negando l'accesso ai "Nintendari" nelle altre sezioni, e viceversa? Perchè se pensi che dividere in sezioni evita CW, non capisco proprio come. Ma lo sai che tu potrai benissimo andare nelle altre sezioni, e andare a rompere le palle a Calish nel topic della PS3?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tym

Parroco
Per ora mi sembra che chi ha votato no sia stato molto più convincente di chi ha votato sì, anche se questi ultimi sono in maggioranza...
 

Gkx

Admin
pur non frequentando molto la sezione, anche secondo me i motivi dei "no" sono più convincenti -- la sezione è frequentata ma non così enorme da dover richiedere divisioni in sottosezioni per case produttrici.  casomai proporrei di rendere obbligatori i [TAG DI CONSOLE] prima del titolo del topic se si parla di un gioco in particolare

per le sezioni di scambio file salvataggi sono dubbioso ma tendenzialmente favorevole
 

Asgananawey

Passante
Io voto si, perchè alcune volte è difficile cercare il topic che mi serve....così almeno ci sarà un pò più di ordine.... -.-
 

Slayer

Rappresentante di classe
Gkx ha scritto:
pur non frequentando molto la sezione, anche secondo me i motivi dei "no" sono più convincenti -- la sezione è frequentata ma non così enorme da dover richiedere divisioni in sottosezioni per case produttrici.  casomai proporrei di rendere obbligatori i [TAG DI CONSOLE] prima del titolo del topic se si parla di un gioco in particolare

per le sezioni di scambio file salvataggi sono dubbioso ma tendenzialmente favorevole
Io ho votato Sì principalmente per questo -.-
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
Lord Bel ha scritto:
Lele, permetti una domanda?E come verrebbero evitati? Negando l'accesso ai "Nintendari" nelle altre sezioni, e viceversa? Perchè se pensi che dividere in sezioni evita CW, non capisco proprio come. Ma lo sai che tu potrai benissimo andare nelle altre sezioni, e andare a rompere le palle a Calish nel topic della PS3?
eccerto mò sono sempre io... vabbe lasciamo stare anche perchè è anche vero
snape.gif


comunque non certo perchè viene vietato l'accesso di A in sezione B,piùchealtro diminuirebbero le CW perchè iio (esempio) che sò nintendaro andro poche volte in zona sony, di conseguenza leggerei meno post del tipo: wii merda perchè ha la grafica del game&watch(esempio nintendaro), x360 merda perchè si rompe in 2 settimane(esempio boxaro), ps3 merda perchè costa 999999999$(esempio sonaro) quindi si evitano inutili discussioni su chi lo ha più lungo.

NOTA BENE: non dico che tutti dicono queste esatte parole ma che qualcuno possa dire una cosa di un altra console che puo essere non vera
 
S

Super Warrior

wii merda perchè ha la grafica del game&watch(esempio nintendaro), x360 merda perchè si rompe in 2 settimane(esempio boxaro), ps3 merda perchè costa 999999999$(esempio sonaro) quindi si evitano inutili discussioni su chi lo ha più lungo.
Questo post vale da solo di più della discussione intera -.-
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
LoL, per chi ha chiesto, anyway, il "codice amico" del Playstation Network si chiama semplicemente "ID Playstation Nework" o "ID PSN" XD Facile, eh? XD

Lele, se il tuo discorso fosse vero, sul forum ufficiale Playstation [così come penso anche in quello Nintendo e Xbox] non ci sarebbe console war... Ma le trollate son fashion.. u.u
 
Top Bottom