Ma quell' attacco...

LIbycocco

Divin Marchese
... in cui potevi registrare una cosa dal microfono e quando veniva eseguito ripeteva ciò che avevi registrato, c'è o è una balla?
 

Max.

Meh.
Manek ha scritto:
... in cui potevi registrare una cosa dal microfono e quando veniva eseguito ripeteva ciò che avevi registrato, c'è o è una balla?
C'è, si chiama Chatter e lo impara Chatot a lv.21.

Comunque da quel che ho visto non ripete quando usa l'attacco ma diventa il verso del pokémon e non calcola bene i tempi di registrazione (almeno a me è sembrato così), io ho un bel saluto marziano in stile Pino e gli anticorpi. X°°°°°D
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Ripesco. Sto giocherellando con Schiamazzo ma giustamente mi è venuta la domanda... è possibile poi far tornare il verso normale di Chatot? Perché uno Chatot che appena va in campo dice "Fanculo!" è adorabile, ma anche il "Perappu!" di default è delizioso.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Fatto, ma anche senza la mossa dice "Fanculo!" °_°

Comunque l'ho registrato su uno e l'hanno imparato tutti gli Chatot nei box °_°

Lol, ok, meglio che lascio perdere e non salvo XD
 

-=Mew2=-

Passante
[...] Not only will Chatot say what you said whenever you use the move Chatter, but it will become its cry. This is not permanent, so you can change its Chatter as often as desired. Also, the speech will be slightly distorted so it will not sound exactly as you said it. The recorded sound lasts for only one day, so you will have to re-record it.
Non sono un esperto ma spero possa aiutare comunque. Ah, per quanto riguarda il fatto che anche gli altri Chatot avessero il nuovo verso, ciò dipende dal fatto che ogni specie di Pokémon è programmata per avere uno e soltanto un verso proprio. E come hai potuto osservare, infatti, tutti gli Chatot avevano come verso la tua registrazione.
 

Joe

Amico
già nn serve depositarlo con altri chatot ... una volta registrato schiamazzo hanno tutti lo stesso verso ...

il mio chatot :

chatot entra in campo... (l'ho preso col gts ... si chiama Charap XD)

charap -:suukaa  ^^
 
Top Bottom