domandina sullo sdoppiamento dei pokemon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alesimo

Passante
Ciao!

quando stai al parco lotta e ti sdoppi per esempio jirachi,se il trucco fallisce che succede?

I Pokemon scompaiono?  :D
 

I.D.M.

Parroco
Quello che succede ogni qual volta si ricorre a trucchi o codici. Esplode il GameBoy in mano. Semplice.
 

alesimo

Passante
Grazie ragazzi ho letto il topic sullo sdoppiamento dei pokemon e l'ho fatto leggere ai miei figli...

Mi sembra di aver capito che è nocivo come è nocivo usare altre cose.  :D
 

LIbycocco

Divin Marchese
alesimo ha scritto:
Grazie ragazzi ho letto il topic sullo sdoppiamento dei pokemon e l'ho fatto leggere ai miei figli...

Mi sembra di aver capito che è nocivo come è nocivo usare altre cose.  :D
E' nocivo, è nocivo. Io ho buttato la cassetta dopo che c' ho provato... Bisogna essere precisi al millesimo di second, altrimenti, ti puoi scordare tutto quanto quello che hai fatto fino ad ora sulla cartucia.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Dark Sceptile 98 ha scritto:
niente,ti trovi gli stessi oggetti e gli stessi pokèmon,comunque,il trucco non fallisce mai,solo se sbagli a farlo :D
Lapalissiano direi!

Manek ha scritto:
E' nocivo, è nocivo. Io ho buttato la cassetta dopo che c' ho provato... Bisogna essere precisi al millesimo di second, altrimenti, ti puoi scordare tutto quanto quello che hai fatto fino ad ora sulla cartucia.
Ma per piacere!!! 
default_chirolp_gusun.gif


Se si esegue la procedura con attenzione ed alla lettera, è sicuro. Se si hanno dei dubbi, è sufficiente non spegnere il gameboy, uscire dalla lotta in doppio, salvare e ricominciare la procedura.

Se occorre, direi di proseguire la discussione nel topic gia esistente, in evidenza.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom