Il Team Dei Pupazzoni

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
..:: Il Team Dei Pupazzoni ::..

Torno dopo anni su NB perché m'è presa la smania di usare Banette, dopo aver visto un set troppo bello sull'artic bay...

Ho creato questo coso che, incredibile!, ha vinto ben 3 lotte su 7! (un record, per me XD)

Mi diverte molto e fa DAVVERO male agli OU più frequenti (Gengar, Curselax, Breloom, Skarmory...)

Il problema è che prende le mazzate dai draghi e dai leggendari...

sugimoris277.png


PupazzoDiPiume (F) @ Focus Band

EVs: 80 HP / 252 Atk / 176 Spd

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Aerial Ace

- Endeavor

- Steel Wing

- Substitute

~ Lui è il Kenny (South Park) della situazione. Altro che Focus Band... non funziona mai! E pieno di starter elettrici che gli fanno il mazzetto... quindi tocca cambiare qualcosa.

sugimoris184.png


PupazzoDiGomma (M) @ Leftovers

Trait: Huge Power

EVs: 252 HP / 40 Atk / 56 Def / 104 Spd / 56 SDef

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Brick Break

- Double Team

- Rest

- Sleep Talk

~ Lo volevo fare come dicevo io... però volevo sfruttare pure Huge Power. E' venuto fuori questo coso che non fa male a una mosca (anche perché OVVIAMENTE la mosca sarà spettro-psico-altadifesa ¬¬) ma resiste benissimo.

sugimoris354.png


PupazzoDiPezza (M) @ Leftovers

Trait: Insomnia

EVs: 252 HP / 140 Spd / 116 SDef

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Knock Off

- Shadow Ball

- Taunt

- Will-O-Wisp

~ Lui è cattivo. Cattivissimo. Il più cattivo dei cattivi. Il più acerrimo dei nemici. Il più gongolante dei sette nani. Lui è PupazzoDiPezza. Il set l'ho trovato sull'Artic Bay e mi ha gasato tantissimo. Beh, complimenti perché è fighissimo.

sugimori242.png


PupazzoDiCiccia (F) @ Leftovers

Trait: Natural Cure

EVs: 212 HP / 252 Def / 32 Spd / 12 SDef

Bold Nature (+Def, -Atk)

- Aromatherapy

- Seismic Toss

- Softboiled

- Toxic

~ Il solito. Noiosamente uguale. Ugualmente noioso.

sugimori376.png


PupazzoDiNylon @ Leftovers

Trait: Clear Body

EVs: 12 HP / 124 Atk / 16 Def / 100 Spd / 140 SAtk / 116 SDef

Naughty Nature (+Atk, -SDef)

- Agility

- Earthquake

- Meteor Mash

- Thunderpunch

~ Volevo qualcuno che picchiasse e basta. Non capisco cosa ci sta a fare lì l'Agility, dato che non la uso mai.

sugimoris344.png


PupazzoDiCreta @ Leftovers

Trait: Levitate

EVs: 116 Atk / 136 Def / 116 SAtk / 140 SDef

Sassy Nature (+SDef, -Spd)

- Earthquake

- Ice Beam

- Rapid Spin

- Rest

~ Il rocco perde il pelo ma non il vizio. Non riesco mai a non metterlo. In ogni team che faccio lui C'E'. Ovunque lo metto ci sta bene. Qualunque cosa fa è perfetto. Lo adoro.
 

Steph

Great Teacher
Mod
È Arctic Bay, non Artic. :D

Detto questo...

Swellow così te lo sconsiglio. Deve avere Natura Jolly e almeno 373 di Speed. Via Focus Band, PS divisibili per 4 (mi pare, per attivare la berry dopo 3 sub). In questo team non va affatto bene. Ci vorrebbe Dugtrio o comunque uno sweeper potente e veloce come "finisher" (dato che Swellow può solo mettere in crisi, mai mettere KO).

Azumarill è da provare cbander... oppure restalker senza dteam. EVs: 236 HP / 136 Atk / 136 Def.

Banette: per me va bene anche con meno PS (320) e più atk.

Blissey: Natura Calm. Via speed e spdef, meno PS (688). Metti Ice Beam su Toxic e le EVs restanti nello spatk. Un beller a mio parere non è necessario per il team (soprattutto se usi stalker Azumarill). Consigliato Wish su Aromatherapy.

Metagross: HP Fire su TPunch. La Agility devi usarla. EVs: 16 HP / 232 Atk / 120 Spd / 140 SAtk, la spdef non serve proprio per la Agility, che ti farà superare Magneton e qualsiasi nemico fuoco, sta attento solo a Charizard e Moltres (poco usati, ma sempre presenti).

Claydol, con queste EVs: 236 HP / 56 Atk / 120 Def / 96 SAtk, Explosion su Rest. Mette in crisi Salamence con IBeam ma non lo ohkoa (ormai non lo ohkoa nemmeno con 220 di spatk, tanto vale abbassarglielo), mette in crisi Blissey e Suicune (Explosion, mossa finale) e resiste molto di più agli attacchi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom