KODOMO NO OMOCHA ROSSANA!

Bisba

Parroco
Io lo seguivo ma nn so + a che ora è...
default_chirolp_gusun.gif
 

Bisba

Parroco
Mi potreste dire a grandi linee cos'è successo dalla puntata che rossana si trasferisce nella villa

perfavore
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
ke bella la puntata di oggi!!!!devo aspettare fino a giovedì per sapere come va a fnire con chars e tra eric e quella demente con quel'accento strano.....
 

Sailor Time

Passante
non l'avete mai visto prima?????kmq il manga c'è ed è intitolato "il giocattolo dei bambini Rossana"(se non mi sbaglio) con uno speciale fuori serie sulle puntate di oggi...kmq aspettate di vedere l'america...
 

Bisba

Parroco
Pokeblu84 ha scritto:
kmq aspettate di vedere l'america...
[tt]Ieri c'era l'America

io l'avevo già visto solo che non mi ricordo cosa succedeva in America, ma ricordo che cosa succede dopo cioè...

[NON LEGGETE] ... eh... eh... non mi posso fidare di voi quindi non scrivo niente... va be' ve lo racconto: Rossana torna a Tokyo ma c'è un'esplosione nucleare e finisce tutto... [/NON LEGGETE]

p.s.: W American-Bob (Ma in tutti i paesi del mondo c'è un Bob? es. Italian-Bob ecc...)
 

Bisba

Parroco
::']Si può sapere che idiozie vai raccontando?
Non potevo raccontare tutto quello che succedeva dopo l'America se no tutti lo leggevano rovinandosi la 'sorpresa' e mi avrebbero condannato a morte quindi mi sono inventato la prima cavolata che mi veniva in mente...

cmq 2 giorno fa l'America C'ERA
 
L

Lele 92

ma io lo voglio sapere....

wiwa l'mp mp mp mp mp mp mp mp
 
Ultima modifica:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Certo che qui un corso sulla lingua italiana non guasterebbe a nessuno...

andre94 ha scritto:
Non potevo raccontare tutto quello che succedeva dopo l'America se no tutti lo leggevano rovinandosi la 'sorpresa' e mi avrebbero condannato a morte quindi mi sono inventato la prima cavolata che mi veniva in mente...

cmq 2 giorno fa l'America C'ERA
Cosa volevi tentare di comunicare scrivendo la quarta riga di questo post?

Comunque lo spoiler serve a questo... Non ricordo se su questo forum ci sia l'opzione, ma anche se non ci fosse, hai già trovato un valido sostituto.

Non ha molto senso scrivere idiozie sotto spoiler... Tanto vale non scrivere nulla a questo punto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bisba

Parroco
::']Certo che qui un corso sulla lingua italiana non guasterebbe a nessuno...

Cosa volevi tentare di comunicare scrivendo la quarta riga di questo post?
Io di solito quando scrivo vado di fretta e faccio molti errori che non correggo...

cmq nella quarta riga c'è scritto che l'america 2 giorni fa c'era in tv

Se volete lo spoiler eccolo:

Dopo che Rossana torna dall'America e succede qualc'osa che non ricordo. Dopo diventa illegale cantare, ma Rossana e dei suoi amici fanno tutte le settimane un party in cui cantano, ballano e tanto ancora xò durante uno di questi party c'è anche la polizia in borghese che mentre Rossana inizia a cantere l'arrestano...

... solo che dopo c'è un vuoto di memoria xò mi sembra che finiva la serie...

p.s.:non mi ricordo se andava proprio così ma era qualc'osa di simile...
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
andre94 ha scritto:
Io di solito quando scrivo vado di fretta e faccio molti errori che non correggo...
Oh, ma tutti con 'sta storia della fretta.. X°D

Chissà cosa dovete fare di così importante :°°°D

[una volta che nascondi il testo non c'è bisogno anche di metterci la riga sopra eh]
 
Top Bottom