[Wii/PS2] DragonBall Z - Budokai Tenkaichi 3

Slayer

Rappresentante di classe
Titolo: DragonBall Z - Budokai Tenkaichi 3

Titolo originale: DragonBall Z - Sparking Meteor

Piattaforma: Wii e PS2

Bene, ho deciso che era il caso di aprire un topic ufficiale su questo gioco.

Dopo le prime impressioni negative, dovute al fatto che da pochi mesi è uscito il secondo capitolo di questa saga, mi sono accorto che questo gioco può essere molto interessante.

La Atari, innanzitutto, ha confermato la connessione Wi-Fi per i possessori della console Wii, mentre chi sceglierà la versione per PS2, si avvarrà di un disco Bonus "Fusion System", che dovrebbe permettere di interagire con i due capitoli precedenti della saga.

In questo ultimo capitolo, che un pò dappertutto è definito "Definitivo" (anche se dicevano la stessa cosa del 2 XD), ci saranno circa 30 nuovi personaggi (abbastanza inutili) e sarà espanso (si dice? XD) il metodo di allenamento (forse con nuovi oggetti °°).

Intanto, ho trovato alcuni video...

Video 1

Video 2

Video 3

Video 4
 

neptuneman

Parroco
io so solo che la mossa finale di Goeta Super Sayan 4 e super big bang kameameha per 100*  :D
default_chirolp_gusun.gif


*sentito dire
 

Slayer

Rappresentante di classe
groudon99 ha scritto:
io so solo che la mossa finale di Goeta Super Sayan 4 e super big bang kameameha per 100*  :D
default_chirolp_gusun.gif


*sentito dire
Beh...veramente è uguale a Budokai Tenkaichi 2 °°
 

Syrio

AppesitÃ
Slayer ha scritto:
Titolo: DragonBall Z - Budokai Tenkaichi 3

Titolo originale: DragonBall Z - Sparking Meteor

Piattaforma: Wii e PS2

Bene, ho deciso che era il caso di aprire un topic ufficiale su questo gioco.

Dopo le prime impressioni negative, dovute al fatto che da pochi mesi è uscito il secondo capitolo di questa saga, mi sono accorto che questo gioco può essere molto interessante.

La Atari, innanzitutto, ha confermato la connessione Wi-Fi per i possessori della console Wii, mentre chi sceglierà la versione per PS2, si avvarrà di un disco Bonus "Fusion System", che dovrebbe permettere di interagire con i due capitoli precedenti della saga.

In questo ultimo capitolo, che un pò dappertutto è definito "Definitivo" (anche se dicevano la stessa cosa del 2 XD), ci saranno circa 30 nuovi personaggi (abbastanza inutili) e sarà espanso (si dice? XD) il metodo di allenamento (forse con nuovi oggetti °°).

Intanto, ho trovato alcuni video...

Video 1

Video 2

Video 3

Video 4
OMMIODDIO

LA CONNESSIONE WI-FI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IO AMO LA ATARI!!!!!!!!!!
 

Slayer

Rappresentante di classe
Sirius ha scritto:
OMMIODDIO

LA CONNESSIONE WI-FI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IO AMO LA ATARI!!!!!!!!!!
Già °°

Ma tu non sai cosa ho letto sul forum Atari XD

Gente che diceva, pù o meno, "E nol eh! Non vale! Perchè le cose migliori le mettono sempre sul wii che fa schifo?! Prima i 6 personaggi bonus, adesso il wi-fi, ma così non è giusto!"
 

Syrio

AppesitÃ
Lele Socho™ ha scritto:
...

Non mi pronuncio

Ma sapete della presenza di Babidi, Re Vegeta, Goten(GT), Nail e Re Cold?
Noooooooooooooooooo, GOTEN GT  Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Sirius ha scritto:
Noooooooooooooooooo, GOTEN GT  Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
Perchè no?
default_WUWdc.gif


E' cresciuto xD

Anche se io provvederei, più che altro, a mettrci Goku di GT e la forma base di Baby
default_WUWdc.gif
 

Syrio

AppesitÃ
Slayer ha scritto:
Perchè no?
default_WUWdc.gif


E' cresciuto xD

Anche se io provvederei, più che altro, a mettrci Goku di GT e la forma base di Baby
default_WUWdc.gif
Il No era un si.

Cioè, goten è il più truzzo del gruppo, è POWA.

Ma casomai a goku gli possono mettere la tuta di combattimento di GT che è figa.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Sirius ha scritto:
Il No era un si.

Cioè, goten è il più truzzo del gruppo, è POWA.

Ma casomai a goku gli possono mettere la tuta di combattimento di GT che è figa.
E soprattutto possono fare che quando combatte con il drago finale, alla fine, è bambino, non adulto, e non trasformato, non SSJ4 ;__;

Queste cose sono essenziali :D

E poi potrebbero mettere un pò di tour per lo spazio, far partecipare anche Pan e Trunks ai combattimenti...cioè, altrimenti è meglio se non la mettono proprio la GT
default_WUWdc.gif
 
S

Super Warrior

Stavo su msn quando Slay mi dice di DBZ3, appena ho letto che i personaggi erano 150, ho esclamato:" ma altri 30 personaggi in più, da dove li tirano fuori? "
default_chirolp_gusun.gif


Comunque non è giusto :D Se l'avessi saputo prima, non avrei preso il 2
default_chirolp_gusun.gif
 

Syrio

AppesitÃ
Slayer ha scritto:
E soprattutto possono fare che quando combatte con il drago finale, alla fine, è bambino, non adulto, e non trasformato, non SSJ4 ;__;

Queste cose sono essenziali :D

E poi potrebbero mettere un pò di tour per lo spazio, far partecipare anche Pan e Trunks ai combattimenti...cioè, altrimenti è meglio se non la mettono proprio la GT
default_WUWdc.gif
Ma casomai che mettessero le ambientazioni di GT...
 
Top Bottom