Auroracqua
Zoidberg
Ciao a tutti, utilizzo Pokémon Central Wiki da anni, ma non ho mai avuto bisogno di contribuire, fino a oggi, quando ho notato che le missioni di New Pokémon Snap non sono neanche menzionate nella pagina del gioco. Mi sono iscritta oggi, non ho mai modificato una pagina, né tantomeno creato una nuova, perciò volevo chiedere aiuto per sapere dove inserire un elenco delle missioni come base di inizio su cui altri collaboratori potranno aggiungere informazioni. Pensavo di creare una nuova sezione, "Missioni", nella pagina del gioco, ma non so se sia più adatto creare una nuova pagina, visto che le missioni sono tante (circa o più di 200) e le informazioni a riguardo possono diventare molte.
Cercando di completare tutte le missioni ho creato dal gioco un elenco dividendole per l'isola in cui si trovano, quindi l'area dell'isola e il tipo di esplorazione (es: di giorno o di notte).
In sintesi, cosa dovrei fare? Creare una nuova sezione o una nuova pagina? Al momento non ho tanto tempo di formattare il testo nel modo corretto, quindi per me sarebbe ideale prima di tutto copiare e incollare il mio elenco (che al momento non è neanche completo), quindi dove potrei, in caso, semplicemente copiare l'elenco, in modo che magari qualcuno un giorno lo prenda in carico e lo sviluppi?
Vi ringrazio in anticipo.
Cercando di completare tutte le missioni ho creato dal gioco un elenco dividendole per l'isola in cui si trovano, quindi l'area dell'isola e il tipo di esplorazione (es: di giorno o di notte).
In sintesi, cosa dovrei fare? Creare una nuova sezione o una nuova pagina? Al momento non ho tanto tempo di formattare il testo nel modo corretto, quindi per me sarebbe ideale prima di tutto copiare e incollare il mio elenco (che al momento non è neanche completo), quindi dove potrei, in caso, semplicemente copiare l'elenco, in modo che magari qualcuno un giorno lo prenda in carico e lo sviluppi?
Vi ringrazio in anticipo.