Il primo Shiny catturato

finmat92

Zoidberg
2025_02_25_Shiny.jpg

Non mi accadeva personalmente dal 2004 quando incontrai un Gastly shiny a Quintisola su VerdeFoglia, a sto giro, oggi, dopo 21 anni, è capitato su Pokémon Smeraldo mentre allenavo Marshtomp al percorso 103. Questo giovane Poochyena mi ha trovato preparato e l'ho catturato. Il mio primo Shiny selvatico vero escludendo Gyarados rosso al Lago d'ira.

E voi? qual è stato il vostro primo incontro e la vostra prima cattura?

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Era stato con Verde Foglia. Zona Safari, cerco qualcuno di mancante e dal nulla mi spunta un Nidoran maschio. Stavo per fuggire, dato che ce lo avevo già, ma per fortuna la mia vocina interiore mi aveva detto che c'era qualcosa di insolito, e quindi l'avevo catturato. Solo in seguito avevo notato la stellina.
Purtroppo soprattutto in prima generazione erano troppe le somiglianze tra normali e shiny.

Kyograydon

Passante
Mostra allegato 7358
Non mi accadeva personalmente dal 2004 quando incontrai un Gastly shiny a Quintisola su VerdeFoglia, a sto giro, oggi, dopo 21 anni, è capitato su Pokémon Smeraldo mentre allenavo Marshtomp al percorso 103. Questo giovane Poochyena mi ha trovato preparato e l'ho catturato. Il mio primo Shiny selvatico vero escludendo Gyarados rosso al Lago d'ira.

Il mio primo shiny è stato Makuhita, catturato su Zaffiro nella grotta pietrosa. Credo sia stato per un bel po' di tempo l'unico incontro a meno che non me sia perso qualcuno per strada 🤣

Mostra allegato 7358

Oh mamma mia mi fai venire i flashback di quella volta dove credevo di aver trovato un Poochyena Shiny e invece avevo attivato un cheat code per sbaglio (gioco da emulatore)

Top Bottom