Collezione era Wizards su canale Youtube

Ciao, ho una collezione di un certo rilievo sul mio canale https://www.youtube.com/channel/UC3PgP7GwjehGD5u7AYKonEA/
Faccio vedere le carte, parlo dei set e ne discuto la giocabilità: per chi vuole ci sono in giro dei simulatori, tra l'altro. Ovviamente nel canale c'è anche altro ma penso che qui l'interesse sia per la collezione.
Giocavo da ragazzetto, e la maggior parte delle carte l'ho comprata intorno al 2013-14-15. In questo momento consiglio di pazientare (i prezzi sono calati e caleranno ancora secondo me). Per ogni dubbio sono a disposizione. Insomma: di esperienza ne ho da vendere! Ricordo i Charizard gradati PSA 8/9 in prima edizione lingua europea a 80/90€... ma nessuno dei vari volponi vi parlerà di questo! Io c'ero e ricordo bene. E soprattutto credo che la verità, e non solo su questo argomento, vada sempre detta per intero o per niente.

Un saluto.

• Like
Reazioni: Nic

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ho dato un occhio al caro vecchio Pokémon Trading Card. Non l'ho mai avuto. Come ho scritto nel commento al video, deve essere stato molto carino all'epoca!

Ho dato un occhio al caro vecchio Pokémon Trading Card. Non l'ho mai avuto. Come ho scritto nel commento al video, deve essere stato molto carino all'epoca!
Sì, era un altro mondo: il gioco è uscito in Giappone 26 anni fa! Tuttavia non lo comprarono in moltissimi perché l'attenzione era tutta su Rosso, Blu, Giallo e poi Oro, Argento. Infatti il sequel, bellissimo, non venne tradotto (è stato tradotto una decina d'anni fa).
Il primo gioco è breve, diciamo che il secondo sta al primo come Pokemon Oro sta a Rosso. Il primo è veramente troppo facile ma è abbastanza rigiocabile visto che ogni volta hai carte diverse e i mazzi da provare sono comunque un bel po'.

Nic

Parroco
Mi sono iscritto!
Trovo interessanti le spiegazioni in ambito gaming e non collezionistico (nonostante io sia solo collezionista) durante la mostra in album dei primi set.
Molto carino anche il video sul base Shadowless 👍
È un canale con ancora molto margine di evoluzione in ambito grafico/audio ma la conoscenza della materia c'è tutta!
Inoltre mi piace il fatto che non sia presentato in modo sensazionalistico! So che va contro la filosofia views ma chissene 😉

Mi sono iscritto!
Trovo interessanti le spiegazioni in ambito gaming e non collezionistico (nonostante io sia solo collezionista) durante la mostra in album dei primi set.
Molto carino anche il video sul base Shadowless 👍
È un canale con ancora molto margine di evoluzione in ambito grafico/audio ma la conoscenza della materia c'è tutta!
Inoltre mi piace il fatto che non sia presentato in modo sensazionalistico! So che va contro la filosofia views ma chissene 😉
Diciamo che spero che si possano fare le views anche mantenendo un minimo di dignità! Penso che dal contesto generale si capisca che non sono proprio un ragazzino, tra l'altro.
Semplicemente, la stragrande maggioranza di quelli che fanno vedere le carte ha poco da dire nel merito della questione: ostentano ricchezza e poco più. Personalmente la passione per le carte me la stanno facendo passare, e giuro che ce ne vuole... non capisco come faccia la gente ad appassionarsi così!
"Degli uman piacer non si bisticci..."

Sì, a livello tecnico non sono certo del mestiere: una quindicina di anni indietro penso. Calcola che sono già migliorato parecchio, il che è tutto dire! Se il canale cresce magari ci sono anche i presupposti per farmi dare una mano.

• Like
Reazioni: Nic

Nic

Parroco
Up del topic per consigliare questo canale che sta diventando sempre più ricco di contenuti interessanti.

Top Bottom