Le mie 12 tracce preferite della serie Pokemon

Lytron

Zoidberg
Premetto che è una classifica puramente personale, ci sono tracce iconiche come quella di Camilla o quella di Aranciopoli che non ho inserito ma avrebbero potuto tranquillamente comparire in questa top.
Forse metterò top 12 di altre saghe Nintendo a cui sono legato (mario, zelda, dk, metroid) nel topic Games...
Bene, direi di iniziare

NUMERO 12: VS PENNY (da Pokemon Scarlatto/Violetto)

NUMERO 11: VS DIANTHA (da Pokemon X/Y)

NUMERO 10: VS FRONTIER BRAIN (da Pokemon Platino)

NUMERO 9: VS BLUE (da Pokemon Rosso/Blu/Giallo)

NUMERO 8: VS XERNEAS/YVELTAL (da Pokemon X/Y)

NUMERO 7: VS DEOXYS (da Pokemon Rosso Fuoco/Verde Foglia/Smeraldo)

NUMERO 6: SURF (da Pokemon Rubino/Zaffiro/Smeraldo)

NUMERO 5: VS GYM LEADER (da Pokemon Rosso/Blu/Giallo)

NUMERO 4: ROUTE 10 (da Pokemon Bianco/Nero)

NUMERO 3: N'S FAREWELL (da Pokemon Bianco/Nero)

NUMERO 2: VS STEVEN (da Pokemon Rubino/Zaffiro)

NUMERO 1: VS LANCE (da Pokemon Oro/Argento/Cristallo)

Che ne pensate? Avrei anche intenzione di proporre qualche top 12 di gen "singole) ad es top 12 nello specifico di rosso/Blu o oro/Argento o bianco/nero

Ultima modifica:

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Sono ben più di 12 ma non saprei scremare ulteriormente 😅 nulla da aggiungere dato che non ho giocato a nulla successivo a USUL, tranne forse la OST dei Capipalestra in SpSc
Sono anch'io un malato di OST Pokémon, vedo di stilare le mie preferite per categorie.
Boss malvagi: Max/Ivan in RZS e Cyrus in DPPt, poi Ghecis in NB. I remix successivi non mi piacciono quanto gli originali.
Superquattro/Campioni: Superquattro di Alola, poi Camilla. Bonus: Lega di Sinnoh (stanze successive al centro Pokémon) e Lega di Unima.
Leggendari: Dialga/Palkia, Giratina nel Mondo Distorto, Guardiani dei Laghi, Trio XYZ, Tapu. Non riesco a sceglierne una fra tutte queste.
Allenatori generici: Capipalestra in HGSS (sia di Johto che di Kanto) e Team Rainbow Rocket in USUL, poi Team Plasma in NB.
Rivale: Brendon/Vera.
Grotte: grotte dei Guardiani dei Laghi, Via Vittoria in XY.
Città: Albanova, Solarosa, Sciroccopoli, Libecciopoli, Novartopoli, Poh.
Edifici: Torre Sprout (sia in OAC che in HGSS) e Torre dei Cieli in ROZA, poi Cupola Lotta in Smeraldo, Torre Bruciata e Torre Campana in HGSS.
Altre: Mondo Distorto, poi Vetta Lancia, Danza delle Kimono Girl e Tana del Drago in HGSS.
Non ho messo Centri Pokémon, Bicicletta, Surf, etc. perché non ce n'è nessuna in particolare che mi piaccia abbastanza da meritare una menzione.

Mens

Amministratore di condominio
Alla mia lista precedente aggiungo almeno:
- Ultra Necrozma (Ultrasole / Ultraluna)
- battaglia Capipalestra (Spada / Scudo)
- Area Zero / battaglia Area Zero (Scarlatto / Violetto)

Top Bottom