Ditemi se ne ho saltate alcune
- sneasel ottenibile prima di kanto nella via gelata (ha molto più senso poiché è posseduto dal rivale)
- la via gelata è una vera caverna ghiacciata
- cubone ottenibile prima di kanto al casinò di fiordoropoli (l'ho usato in una run e mi ha dato grandi soddisfazioni)
- larvitar ottenibile al casinò di azzurropoli al livello 40
- uovo strano (elekid è un ottima alternativa all'assente mareep, ma anche pichu)
- quest extra nelle rovine Alfa
- allenatori extra (ad esempio il pigliamosche del bosco di lecci e i 3 saggi prima della torre di latta)
- pietre evolutive ottenibili prima di kanto chiamando certi allenatori col pokegear (in oro e argento era una scocciatura non poter far evolvere eevee o growlithe prima di raggiungere Bill a kanto...)
- quest di eugenius
- torre lotta
- evento della gs ball e celebi
- animazioni dei pokemon
- furret, ariados e ledian ottenibili selvatici già evoluti prima di kanto
- più risfide con gli allenatori (in particolare il pokefanatico che all'ultimo rematch possiede un chansey al 41, ottimo per fare esperienza)
- insegne coi nomi di città e percorsi quando li raggiungi
- sneasel ottenibile prima di kanto nella via gelata (ha molto più senso poiché è posseduto dal rivale)
- la via gelata è una vera caverna ghiacciata
- cubone ottenibile prima di kanto al casinò di fiordoropoli (l'ho usato in una run e mi ha dato grandi soddisfazioni)
- larvitar ottenibile al casinò di azzurropoli al livello 40
- uovo strano (elekid è un ottima alternativa all'assente mareep, ma anche pichu)
- quest extra nelle rovine Alfa
- allenatori extra (ad esempio il pigliamosche del bosco di lecci e i 3 saggi prima della torre di latta)
- pietre evolutive ottenibili prima di kanto chiamando certi allenatori col pokegear (in oro e argento era una scocciatura non poter far evolvere eevee o growlithe prima di raggiungere Bill a kanto...)
- quest di eugenius
- torre lotta
- evento della gs ball e celebi
- animazioni dei pokemon
- furret, ariados e ledian ottenibili selvatici già evoluti prima di kanto
- più risfide con gli allenatori (in particolare il pokefanatico che all'ultimo rematch possiede un chansey al 41, ottimo per fare esperienza)
Messaggio unito automaticamente:
- insegne coi nomi di città e percorsi quando li raggiungi