Riprendere da qui nel 2024

Saturas

Zoidberg
Dopo una lunga pausa ho deciso di riprendere in mano i videogiochi pokémon ed ho scelto di prendermi Violetto. A breve dovrebbe arrivarmi a casa la copia fisica. In realtà prima ho cercato buone offerte per acquistare uno dei giochi che ho saltato nel frattempo, in breve dai Diamante-Perla per switch, ma non ne ho trovato nessuno ad un prezzo davvero conveniente, persino su instantgaming lo sconto è ridicolo, solo del 2% (vanificato dall'iva).
Ricordavo con affetto questo sito web e quindi eccomi qui ad aprire una discussione senza saper bene di che cosa parlare, ma mi sembra sia un po' deserto. È per l'estate o è così?

Ad ogni modo, sono stato un po' scoraggiato dai commenti in https://forum.pokemoncentral.it/threads/28776/post-709317 su Scarlatto-Violetto.
Lag, glitch e problemi vari sembrano davvero fastidiosi, eppure fino ai Let's go Pikachu-Eevee non ho memoria di lamentele simili verso i videogiochi Pokémon.
Grazie a chiunque colga la palla al balzo per scambiare quattro chiacchiere!
 
Molti giocatori riescono ad andare oltre l'oggettivamente orribile grafica e riescono a godersi il gioco lo stesso. Personalmente io durante l'avventura ho sopportato tutto, perché mi divertivo tantissimo ad esplorare, ma è stato uno dei giochi che ho abbandonato più velocemente dopo averlo completato (e non ho preso i DLC).

Gli sconti sui giochi Pokémon sono roba rara, purtroppo. Qualche giorno fa avevo visto che vendevano Violetto a 34 euro su Amazon, spero tu abbia approfittato di quella offerta: in ogni caso, se c'è un gioco che dovresti recuperare è sicuramente Leggende: Arceus, che tra i titoli Pokémon per Switch è decisamente il più interessante.
 

Saturas

Zoidberg
Magari proprio perché il mio ultimo gioco Pokémon è Let's go Pikachu, però devo ammettere che non sto trovando carenze così gravi nella grafica del gioco, anzi mi piace pure parecchio.
Per il momento sto semplicemente esplorando il mondo di gioco in libertà (un sogno che si avvera!) e portando avanti il pokédex e le missioni di Pepe per sbloccare i poteri di Miraidon, quindi non posso esprimere un'opinione complessiva sul gioco.

Welcome back!
Grazie!

se c'è un gioco che dovresti recuperare è sicuramente Leggende: Arceus, che tra i titoli Pokémon per Switch è decisamente il più interessante.
Tra i titoli che ho considerato per ricominciare è stato forse quello che mi incuriosiva di più, ma poi alla fine ho optato per Violetto perché era la versione più recente a disposizione.
 
Top Bottom