Mercatino Wi-Fi

LIbycocco

Divin Marchese
Dato che oramai, mancano 20 giorni all' uscita di D/P mi pare lecito creare un Mercatino in Wi-Fi, dove potremo scambiarci oggeti (per i Pokèmon penso valga il Global Center), rari o che magari abbiamo già utilizzato e ci servono ancora, in cambio naturalmente di Pokèmon o altri oggetti rari.

Che ne dite?
 

I.D.M.

Parroco
Mi unisco anch'io che ho bisogno di alcune bacche esistenti solo nei giochi del GameCube

(ma non aspettatevi shiny in cambio!!!)
 

Max.

Meh.
Bene io sono il primo che chiede qualcosa :

Mi serve la TM30 Shadow Ball (non voglio ancora utilizzare i punti della Torre Lotta), in cambio potrete avere.. boh. °° Chiedete voi. XD
 

Wolf

Parroco
Maximo Max ha scritto:
Bene io sono il primo che chiede qualcosa :

Mi serve la TM30 Shadow Ball (non voglio ancora utilizzare i punti della Torre Lotta), in cambio potrete avere.. boh. °° Chiedete voi. XD
Te la passo io, tanto dovevamo già fare lo scambio di Slakoth
 

TiiBiiDii

Passante
io ho un palkia con lustrous orb... e vorrei un dialga con lo strumento equivalente... pensavo di piazzarlo sul gts ma non sono sicuro, visto che potrebbero bellamente ignorare la mia gentile offerta dello strumento -_-

ho anche un geodude shiny (magari un'altra volta posterò i dati) di cui non me ne faccio un tubo
default_chirolp_gaan.gif
-.-
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif


se avete qualcosa di pregiato ve lo cedo senza troppi patemi
default_chirolp_gaan.gif
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
TiiBiiDii ha scritto:
ho anche un geodude shiny (magari un'altra volta posterò i dati) di cui non me ne faccio un tubo

se avete qualcosa di pregiato ve lo cedo senza troppi patemi
Ho appena aperto la confezione di Diamante ed ovviamente non ho ancora nulla, ma, tanto per sapere (ed attrezzarmi il più velocemente possibile), a cosa corrisponde "qualcosa di pregiato" per te?
 

TiiBiiDii

Passante
cx! ha scritto:
Ho appena aperto la confezione di Diamante ed ovviamente non ho ancora nulla, ma, tanto per sapere (ed attrezzarmi il più velocemente possibile), a cosa corrisponde "qualcosa di pregiato" per te?
uh
default_chirolp_gusun.gif


premesso che in questi giorni sono in montagna... perciò ci sarò un giorno si e tre no
default_chirolp_gaan.gif


beh: sul gts se metti un bidoof riesci anche ad ottenere un turtwig
default_chirolp_gusun.gif
figuriamoci cosa potrei ottenere con un geodude dorato (che a me sembra color vomito, ma vabbe' -.- )

ma d'altronde sul gts si possono scegliere solo i pokémon già visti...

personalmente come si può vedere dalla firma non ho ancora nessuna richiesta particolare^^

anzi: molti pokémon rari li possiedo... (non avendo ditto) ho gli esemplari femmina di:

tutti e 3 gli starter...

spiritomb...

riolu(forma base di lucario)...

tutto grazie al gts... posso quindi (avendone tempo e voglia) rifornire tutto il forum di queste bestie 
default_chirolp_gaan.gif


quindi i pokémon normali dubito mi servano... e altrettanto i leggendari: quelli bene o male li prenderò tutti^^(e poi tu sei ancora all'inizio del gioco)

comunque non c'è fretta... il geodude se ne' sta' tranquillo tranqullo accanto ai miei pachirisu
default_chirolp_gaan.gif


forse (visto che non posso usare il pal park, e non so se prenderò un rubino in inglese) potrebbero servirmi pokémon delle generazioni precedenti...

oppure potresti anche darmi più di un pokémon "solo" discreto (in fondo siamo gente fidata
default_chirolp_gaan.gif
) per il solo geodude...

oppure dei pokémon semirari con delle belle nature/statistiche... oppure anche degli strumenti non comuni: come il protector o quello che serve per ottenere porygon-z...

sinceramente non so^^
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
TiiBiiDii ha scritto:
comunque non c'è fretta... il geodude se ne' sta' tranquillo tranqullo accanto ai miei pachirisu
Mi informavo perché sono abbastanza sicuro che uno shiny faccia gola a diverse persone utenti di questo forum. Intanto sto cercando di avere lo starter femmina poi procedo con la storia.

Per quanto riguarda le cartucce GBA, ho Rubino, VF e Smeraldo, quindi non dovrei avera particolari problemi con i pokemon delle precedenti generazioni.
 

TiiBiiDii

Passante
cx! ha scritto:
Mi informavo perché sono abbastanza sicuro che uno shiny faccia gola a diverse persone utenti di questo forum. Intanto sto cercando di avere lo starter femmina poi procedo con la storia.

Per quanto riguarda le cartucce GBA, ho Rubino, VF e Smeraldo, quindi non dovrei avera particolari problemi con i pokemon delle precedenti generazioni.
anch'io ho rubino e VF... però perla è in inglese -.-
 

Max.

Meh.
cx! ha scritto:
Intanto sto cercando di avere lo starter femmina poi procedo con la storia.
Ma gli starter non cambiano sesso dal PnG con cui si inizia ?

Ovvero giocatore maschio starter maschio, giocatrice femmina starter femmina.

Comunque se vuoi qualcosa per quel Geodude shiny chiedi.
 

TiiBiiDii

Passante
Maximo Max ha scritto:
Ma gli starter non cambiano sesso dal PnG con cui si inizia ?

Ovvero giocatore maschio starter maschio, giocatrice femmina starter femmina.

Comunque se vuoi qualcosa per quel Geodude shiny chiedi.
in genere hanno una percentuale molto sbilanciata dalla parte dei maschi... ergo le femmine sono più difficili da ottenere...

però in effetti fai pensare: forse tutti li trovano a queste percentuali perchè quasi tutti giocano come un maschio, e magari giocando come femmina le percentuali verrebbero invertite
default_chirolp_gaan.gif
-.-
default_chirolp_gaan.gif


sarebbe comico
default_chirolp_gaan.gif
 

Wolf

Parroco
Io con pg maschio su perla ho trovato al primo colpo uno starter femmina xD...

ma non stiamo un po' divagando?
 
Top Bottom