multiplayer via lan...e via internet???

G31

Amico
mi stavo kiedendo,visto ke ho un gioco ke si può giocare in multi solo via lan,se esistesse un modo per far credere al comp di essere collegato ad una lan invece ke a internet,cioè invece di collegare il comp alla lan a internet,xkè visto ke nn trovo di strategici via internet,volevo crearmelo io...
 

Sin

the ultramegamaster
In verità non ho capito molto bene cosa stai chiedendo... vuoi far credere al gioco di essere in un'immensa LAN che sia appunto Internet?

Se é così, esiste Hamachi, che crea una LAN virtuale in cui potrà collegarsi chiunque (più o meno in base alle impostazioni). In questo modo, il gioco vedrà una LAN composta da te e da tutti quelli collegatisi.
 

Syrio

AppesitÃ
G31 ha scritto:
mi stavo kiedendo,visto ke ho un gioco ke si può giocare in multi solo via lan,se esistesse un modo per far credere al comp di essere collegato ad una lan invece ke a internet,cioè invece di collegare il comp alla lan a internet,xkè visto ke nn trovo di strategici via internet,volevo crearmelo io...
Cioè vorresti creare una LAN su internet...

Hamachi

EDIT: Sin mi ha battuto sul tempo *Grrrrr*
 

G31

Amico
in pratica giocare in una lan virtuale,così da poter giocare ad un gioco ke si collega esclusivamete via lan su internet,una lan in internet,cmq grazie mille nn sapevo come dire ma mi avete capito.mitici!!!
 

G31

Amico
ho installato hamachi ma esatamente come funziona?x scambiare file come devo fare nn mi oriento bene in una lan
 

Syrio

AppesitÃ
G31 ha scritto:
ho installato hamachi ma esatamente come funziona?x scambiare file come devo fare nn mi oriento bene in una lan
-Intanto devi decidere chi hosta il server.

-Fatto questo chi hosta accende hamachi e crea una virtual lan con hamachi.

-A questo punto dà il suo indirizzo IP ai membri della LAN che così tramite hamachi si connettono a lui.

-Gioca.

Se vuoi più dettagli cerca su google una guida a come utilizzarlo.
 

G31

Amico
in ke senzo hosta.creo una virtual lan con il prog,e poi gli dò l'ip ke ho nella virtual lan e loro dove lo inseriscno??xò loro x connettersi a me devono mettere il nome della virtual lan e la pass
 

G31

Amico
lo collegato solo ke io nn facendo browser nn riesco a collegarmi,il mio amico invece vede i miei file condivisi,lui nel prog fa browse e si aprono i miei file io nn ci riesco e entrambi abbiamo il firewall attivo
 
Top Bottom