Leggendari!

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Carmageddon ha scritto:
L'avevo domandato anch'io: guarda il mio topic "pazzesco, non trovo i posti!" un po' più su! :D
Si,avevo visto,ma non c'era nessuna risposta concreta...
default_chirolp_gusun.gif
 

Wolf

Parroco
Vediamo di ricordare...

Cresselia si trova su Full Moon Island (accessibile dopo la Lega e dopo aver preso il Dex nazionale) la prima volta (raggiungibile col motoscafo di Canalave City), quindi scapperà e si troverà random per il continente (mi pare pure in acqua).

Giratina si trova nella Turnback Cave a sud di Veilston City (quindi nel percorso 214) dopo aver battuto la lega ad aver ottenuto il Dex nazionale.

Per Heatren devi andare alla Stark Mountain, salvare una tizia di nome Buck portandola fuori, raggiungerla nella sua casa presso la Survival Area, parlare con lei e col nonno e infine tornare nelle Stark Mountain dove sarà presente Heatren.

Dimmi se hai problemi :D
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Wolf ha scritto:
Vediamo di ricordare...

Cresselia si trova su Full Moon Island (accessibile dopo la Lega e dopo aver preso il Dex nazionale) la prima volta (raggiungibile col motoscafo di Canalave City), quindi scapperà e si troverà random per il continente (mi pare pure in acqua).

Giratina si trova nella Turnback Cave a sud di Veilston City (quindi nel percorso 214) dopo aver battuto la lega ad aver ottenuto il Dex nazionale.

Per Heatren devi andare alla Stark Mountain, salvare una tizia di nome Buck portandola fuori, raggiungerla nella sua casa presso la Survival Area, parlare con lei e col nonno e infine tornare nelle Stark Mountain dove sarà presente Heatren.

Dimmi se hai problemi :D
Si ma quando vado nel percorso per salire sulla stark mountain è tutto bloccato e non posso andarci...Ci sono delle recinsioni...PReso Giratina,ci ho messo così tanto ed ha pure statistiche basse
default_chirolp_gusun.gif
'
 

Wolf

Parroco
Lupetto180 ha scritto:
Si ma quando vado nel percorso per salire sulla stark mountain è tutto bloccato e non posso andarci...Ci sono delle recinsioni...

PReso Giratina,ci ho messo così tanto ed ha pure statistiche basse :D '
Non ricordo di aver avuto problemi ad entrare nella grotta... prova a vedere che non ci siano zone saltate.

Ora cerco un po' sul web, ma non trovo neppure immagini della route 227...
 

TiiBiiDii

Passante
Lupetto180 ha scritto:
PReso Giratina,ci ho messo così tanto ed ha pure statistiche basse :D '
prego? (a meno che tu ti riferisca agli IV, ma dubito che te li sia calcolati
default_chirolp_gusun.gif
_;

giratina è semplicemente mostruoso: 150 di base per Hp e 120 (ben sopra la soglia dei 100 dalla quale iniziano ad essere alti) in entrambe le difese

e delle sue 4 debolezze normali (e ha 2 immunità ovviamente) solo una è piuttosto comune: ghiaccio...

mi chiedo tu come faccia a dire che ha le statistiche basse
default_chirolp_gusun.gif
 

Max.

Meh.
Se avete problemi con Giratina (nel trovarlo) non date retta alla scritta che c'è nella prima stanza che parla di 30 colonne che non ho ben capito dove si trovino. XD

Invece fate come me : andate avanti di tre stanze verso l'alto e troverete subito Giratina. °°
 

LIbycocco

Divin Marchese
Io mi sto un pò demoralizzando sinceramente, questa gen mi sta un pò dludendo, ok che deo ancora giocarci però mi pare molto fiacca. I pokèmon sono 3/4 evo o preevo di vecchie conoscenza, le sfide mi sembrano facili e secondo me si sono concentrati troppo su particolari di poco valore (Pokètch etc...).

Impressione mia.
 

TiiBiiDii

Passante
il pokètch include funzioni molto utili, anche se non apprezzo moltissimo il look stile game boy in b/n...

ad ogni modo sei libero di pensarla come vuoi... certi pokèmon per me non sono così banali, anzi: imho conta di più il loro tipo che il fatto se è un'evoluzione di uno preeistente...
 
C

Charizard Hard Shiny

Ma un giratina con queste statistiche è buono???:

NATURA ARDITA

PS:295

ATT:147

DF:193

ATT.SP:147

DF.SP:176

VL:147

Per me fa pena,poi la guida diceva che era difficile da catturare ed estremamente potente,ma sinceramente io non ho trovato alcuna difficoltà:dragonite liv.70 l'ha ridotto in fin di vita e senza neanche paralizzarlo-scottarlo-addormentarlo.... 3 scuro ball ed è stato preso

ed a dir la verità i 3 alieni mi hanno dato piu problem
default_chirolp_gaan.gif


I leggendari di nuova generazione mi hanno deluso un po tutti!!!!!!!! -.- ;

Volevo chiedervi ma mew mica è uber?
 
Ultima modifica:

Blackmew

Parroco
Charizard Hard Shiny ha scritto:
Ma un giratina con queste statistiche è buono???:

NATURA ARDITA

PS:295

ATT:147

DF:193

ATT.SP:147

DF.SP:176

VL:147

Per me fa pena,poi la guida diceva che era difficile da catturare ed estremamente potente,ma sinceramente io non ho trovato alcuna difficoltà:dragonite liv.70 l'ha ridotto in fin di vita e senza neanche paralizzarlo-scottarlo-addormentarlo.... 3 scuro ball ed è stato preso

ed a dir la verità i 3 alieni mi hanno dato piu problem -.-

I leggendari di nuova generazione mi hanno deluso un po tutti!!!!!!!!
default_chirolp_gaan.gif
;

Volevo chiedervi ma mew mica è uber?
Anch'io ho catturato Giratina con molta facilità con le scuro ball!
default_chirolp_gaan.gif
è solamente culo...P.S:Si, Mew è uber!
 
Top Bottom