Esigo spiegazioni.
CiaobyDany あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから Wiki 12 Novembre 2023 #2 Il PCF non è un albergo. È un condominio.
Mens Amministratore di condominio 12 Novembre 2023 #3 (A parte tutto cosa vorrebbe significare? Credevo che indicasse gli ex membri dello staff ma lo vedo su gente che non credo ne abbia mai fatto parte.)
(A parte tutto cosa vorrebbe significare? Credevo che indicasse gli ex membri dello staff ma lo vedo su gente che non credo ne abbia mai fatto parte.)
aleterla Mod 12 Novembre 2023 #4 Abbastanza sicuro che dipenda dal numero di post scritti, Carma ci aveva messo mano un po’ di tempo fa usando un po’ di creatività.
Abbastanza sicuro che dipenda dal numero di post scritti, Carma ci aveva messo mano un po’ di tempo fa usando un po’ di creatività.
Carmageddon AGE IS JUST A NUMBER Admin 13 Novembre 2023 #5 Esatto, ho inventato io i titoli dei vari traguardi dei post raggiunti nel PCF. ^^
Mens Amministratore di condominio 12 Novembre 2024 #6 Mi stavo giusto dicendo che ormai erano quasi 20 anni e guarda caso è proprio oggi.