Pazzesco, non trovo i posti!!

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Per la prima volta ho una guida (Diamante) incompleta: mi meraviglio della Prima Games che finora ha fatto delle guide perfette, ma stavolta con Diamante/Perla non ci siamo proprio!

Innanzitutto il pokédex non è completo, mancano per esempio Cresselia e Giratina °_° ma vabbè, mi basta dare un'occhiata su serebii.net.

Ma proprio su quel sito mi trovo di fronte a nomi di posti di cui ignoro la posizione °_°

Mi riferisco alla TURNBACK CAVE e alla FULL MOON ISLAND...dove sono?!!

E inoltre: nella STARK MOUNTAIN, alla fine, dovrei trovare un pokémon, ma non c'è nessuno °_° Chi ci è stato? Ho consumato tonnellate di super repel per vedere tutto....
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
allora da quanto ho capito da serebii, alla stark mountain c'è heatran, alla full moon island c'è cresselia e alla turnback cave c'è giratina
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ecco, sì, dovrebbe essere proprio lui: "Only One", recita Serebii.net. Però quando entro in quell'ultima caverna dentro quel monte, non trovo nessuno...solo delle pietre disposte simmetricamente, quasi a formare una specie di vaso. Ho anche provato a premere il tasto A davanti ad ogni pietra, ma non succede niente...
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
ho editato il messaggio di prima

allora... per incontrare heatran devi parlare con una ragazza che sta uin una casa, con cui hai fatto squadra in quella stessa grotta, mi pare di capire, poi devi tornare nella grotta e lo troverai
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
la turnback mountain e a destra del percorso 214, però non riesco a capire dov'è la full moon island, mi dispiace
 

Bisba

Parroco
Ti ho dato una mappa nel topic di seel e te ne dimentichi? :D

la full moon island è in alto a sinistra vicino alla new moon island, che si prende con l'evento di darkai.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ecco perché non m'ero accorta del calo delle guide Prima: quella di Emerald l'avevo saltata, l'ultima era quella di Zaffiro °_°

Uh, in effetti c'era già quell'altra mappa, è che avevo dimenticato di stamparmela!  :D
 

TiiBiiDii

Passante
Carmageddon ha scritto:
Innanzitutto il pokédex non è completo, mancano per esempio Cresselia e Giratina °_° ma vabbè, mi basta dare un'occhiata su serebii.net.

Ma proprio su quel sito mi trovo di fronte a nomi di posti di cui ignoro la posizione °_°

Mi riferisco alla TURNBACK CAVE e alla FULL MOON ISLAND...dove sono?!!
guardacaso se non erro la turnback cave e la full moon island sono dove si catturano giratina e cresselia...

comunque è strano che al contrario di questi ti venga indicato tutto di heatran.... mah... :D

ad ogni modo io ho soltanto trovato delle guide in omaggio (e soltanto di 2 giochi, incidentalmente di pokémon: rosso/blu e oro/argento) e mi piaceva leggermele... la carta ha ancora un suo fascino, ma se mi servono informazioni internet è imbattibile
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
TiiBiiDii ha scritto:
ad ogni modo io ho soltanto trovato delle guide in omaggio (e soltanto di 2 giochi, incidentalmente di pokémon: rosso/blu e oro/argento) e mi piaceva leggermele... la carta ha ancora un suo fascino, ma se mi servono informazioni internet è imbattibile
Mitici tempi....Anch'io le ho avute in omaggio, rispettivamente da Super Toys (Blu/Rosso...c'erano anche gli ADESIVI!!!Ne avevo arraffate due copie...e quanto avevo fatto bene! Una di quelle poi aveva preso acqua, quindi ne ho ancora una nuova di zecca) e in allegato alla rivista Game Republic (Oro/Argento)...eeeeh, ora mi metto in modalità "vecchio-sulla-panchina" e dico:

- non ci sono più le mezze stagioni

- dove andremo mai a finire

- si stava meglio quando si stava peggio XD
 

99Spitfire

Zoidberg
ciao a tutti, volevo kiedervi come faccio a trovare la capopalestra di heartarome city?? e dove serve Defog??

(Io ho già battuto i primi 4 capopalestri..)

Grazie a coloro k risponderanno.
 

TiiBiiDii

Passante
99Spitfire ha scritto:
ciao a tutti, volevo kiedervi come faccio a trovare la capopalestra di heartarome city?? e dove serve Defog??

(Io ho già battuto i primi 4 capopalestri..)

Grazie a coloro k risponderanno.
uh... dopo che hai battuto la palestra d'acqua... nella stessa città devi parlare di nuovo col galactic grunt davanti alla palude... e da lì in poi è tutto guidato...
 
Top Bottom