Anch'ioVaniglia!!
Tranquillo.Io volevo votare il cioccolto,ma la vanigna mi va impazzire.GrazieSembra una domanda uscita dagli Stati Uniti, una nazione con evidenti condizionamenti sociali:
- il gusto base del gelato non è fiordilatte ma vaniglia
- la vaniglia è giallo chiaro, quindi secondo loro è di colore BIANCO
- siccome il consumismo li spinge a fare sempre distinzioni per sentirsi rappresentati nelle loro scelte di consumo, devono per forza confrontarlo con un gusto NERO
- il cioccolato è marrone scuro, quindi secondo loro è di colore NERO
Non ha senso confrontarli, non sono opposti né come gusto (entrambi dolci) né come colore. Ho votato cioccolato per far felice Dedenne! ma la mia vera risposta è quella di Pariston
bamba domenicale, Gabriè?Sembra una domanda uscita dagli Stati Uniti, una nazione con evidenti condizionamenti sociali:
- il gusto base del gelato non è fiordilatte ma vaniglia
- la vaniglia è giallo chiaro, quindi secondo loro è di colore BIANCO
- siccome il consumismo li spinge a fare sempre distinzioni per sentirsi rappresentati nelle loro scelte di consumo, devono per forza confrontarlo con un gusto NERO
- il cioccolato è marrone scuro, quindi secondo loro è di colore NERO
Non ha senso confrontarli, non sono opposti né come gusto (entrambi dolci) né come colore. Ho votato cioccolato per far felice Dedenne! ma la mia vera risposta è quella di Pariston
Ma la vaniglia è nera mica giallo chiara. Comunque voto cioccolato, la vaniglia non la sopporto più di tanto
Dove sarebbe il lato negativo?[...] mi si rifila qualcosa di fondente [...]
Ciao SatanaDove sarebbe il lato negativo?
Dove sarebbe il lato negativo?
Ciao Satana