Selezionare il leader [Mystery Dungeon]

Bekins

Passante
Salve a tutti, da quanto tempo che non aprivo un topic quì..xD

Ad ogni modo recentemente sto giocando a Pokemon Mystery Dungeon squadra rossa, ho finito il gioco con la story-mode (ho quindi superato il dungeon di Rayquaza) e volevo chiedervi come si sceglie il leader di una squadra e cosa questa scelta comporta. Scusate ma mentre il mio compagno di squadra lo spiegava ero abbastanza assente, cosa piuttosto comprensibile considerando che ho superato il dungeon di Groudon e quello di Rayquaza nello stesso giorno senza pause...°_°"...

Inoltre, è possibile inviare pokemon della propria squadra in missione senza di me?
default_WUWdc.gif


Grazie a tutti in anticipo  :D
 

Bisba

Parroco
Devi andarenell'area amico del pokemon che vuoi usare come leader, ci parli, l'arruoli, e poi selezioni "leader".

se poi vuoi entrarci con solo lui e senza il pokemon principale vai con lui dal pokemon pricipale e lo togli dall'incarico.

Cmq da qualche parte c'era un 3d ufficiale, poteve chiedere lì
 

Bekins

Passante
Ehm ho un'altro problema. Ho superato il lunghissimo dungeon dove si trova Kyogre ma ho perso contro quest'ultimo in quanto avevo quasi finito tutti i pp convinto che si autoricaricassero comeprima di affrontare Groudon :D

Dopo ore di tentativi sono giunto alla conclusione di non avere la minima speranza di farcela e ho abbandonato la missione. Purtroppo ho perso la MN Sub. Sapete dirmi se la posso trovare da qualche parte e se sì, come?
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bisba

Parroco
Bekins ha scritto:
Ehm ho un'altro problema. Ho superato il lunghissimo dungeon dove si trova Kyogre ma ho perso contro quest'ultimo in quanto avevo quasi finito tutti i pp convinto che si autoricaricassero comeprima di affrontare Groudon :D

Dopo ore di tentativi sono giunto alla conclusione di non avere la minima speranza di farcela e ho abbandonato la missione. Purtroppo ho perso la MN Sub. Sapete dirmi se la posso trovare da qualche parte e se sì, come?
default_chirolp_gusun.gif
OMG vuoto di memoria... non ricordo il nome del dungeon
default_chirolp_gusun.gif


su serebii c'è la lista di ogni oggetto ma adesso nn mi si apre
default_chirolp_gusun.gif
 

Bisba

Parroco
Bekins ha scritto:
Il dungeon se non erro si chiama Mare Temepestoso ...o Oceano.
qui trovi tutti gli oggetti, la mt che hai perso si trova nel grottino solare al piano 10 e serve una chiave e un pokemon d'acqua... le chiavi le trovi nel grottino solare e nella caverna di ponente (mewtwo)

mi è passato il vuoto xD
 
Top Bottom