Io sì, ma non subito I guess, dipende da cosa decidono i miei.Sondaggino per vedere in quanti qua stanno prendendo il DLC di Scarlatto e Violetto: io sono al momento sono propenso per il no, ma mi conosco e so che potrei esserne fortemente tentato in futuro.
Idem con patateSondaggino per vedere in quanti qua stanno prendendo il DLC di Scarlatto e Violetto: io sono al momento sono propenso per il no, ma mi conosco e so che potrei esserne fortemente tentato in futuro.
Io me lo ero ripromesso nel giro precedente, con Spada, e alla fine invece…A questo giro mi sono ripromesso di no e di non cedere in futuro.
Il merchandise (ufficiale) in Europa non lo vediamo manco col binocolo perché a TPC fanno schifo i soldi. Il GCC pur non seguendolo mi pare che sforni un macello di espansioni con una vagonata di carte l'una, quindi credo sia già un mercato saturo. Fronte animazione hanno iniziato una diversificazione piuttosto netta. Al di là del superamento di Ash, nel bene e nel male, tra agosto e dicembre dovrebbero uscire ben tre serie differenti. Per fare un confronto, fino al 2017, nei primi 20 anni del brand, le serie parallele sono state due in tutto.dedicandosi di più a merchandise, anime, e gioco di carte, che sono le cose in cui riesce meglio.
Benvenuto nella catena di montaggio!Il problema è che nelle ultime due settimane - tra lavoro mattutino ed altri impegni pomeridiani - crollo di sonno in media alle 23 come un vecchiardo,
Spoiler: vado a dormire alle 22.Benvenuto nella catena di montaggio!
Ti spoilero i prossimi step:
- "Qui c'è scritto data di nascita 2010, dev'esserci un errore di stampa"
- "Bella vita voi con l'età che comincia per 1"
- "Vaffanculo il bollo auto, ci avrei pagato 4 box di carte del GCC"
- Ti risvegli con un dolore atroce alla cervicale e realizzi che ti si è svitata perché sono le 3 di notte, ti sei appisolato sul divano e devi googlare pure come ti chiami
Seguimi per altri preziosi consigli 👍
Gimme Five! (anzi, Gimme Fire)Spoiler: vado a dormire alle 22.