Modelli scrlatto/violetto

Fobby

aka Meulin
Buonsalve a tutti! sono tornato sul forum, e come nel penultimo post, voglio segnalare la mancanza, in questo caso, dei modelli di gen 9. ho visto che la wiki spagnola e quella tedesca li hanno aggiunti, quindi non so se si possono caricare
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Buonsalve a tutti! sono tornato sul forum, e come nel penultimo post, voglio segnalare la mancanza, in questo caso, dei modelli di gen 9. ho visto che la wiki spagnola e quella tedesca li hanno aggiunti, quindi non so se si possono caricare
Ciao Fobby! Dunque, so che gli uploader come noi possono caricare tutto tranne gli sprite, gli artwork et similia dei Pokémon. Motivo per cui io non ho potuto caricare l'artwork di Poltchageist quando l'ho trovato su Bulba. Spero di aver risolto questo tuo dubbio.
 

Fobby

aka Meulin
Ciao Fobby! Dunque, so che gli uploader come noi possono caricare tutto tranne gli sprite, gli artwork et similia dei Pokémon. Motivo per cui io non ho potuto caricare l'artwork di Poltchageist quando l'ho trovato su Bulba. Spero di aver risolto questo tuo dubbio.
avrei prima o poi fatto questa domanda per sicurezza perchè iirc c'era scritto solo gli artwork
grazie!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
avrei prima o poi fatto questa domanda per sicurezza perchè iirc c'era scritto solo gli artwork
Gli artwork in particolare perché se non si seguono determinate convenzioni poi possono esserci casini immani, come capitato in passato, e non abbiamo intenzione di ripetere l'esperienza. Però anche quelli è meglio evitare di metterci le mani perché tendiamo a fare caricamenti di massa, sempre con standard particolari, quindi si finisce fondamentalmente per perdere tempo.
Abbiamo notato la presenza dei modelli, ma, per l'appunto, è un processo un attimo lunghetto, quindi con calma vedremo di caricarli, ma grazie per la segnalazione!
(e sì, Poltchageist adesso lo metto, tra una balla e l'altra ci è sempre sfuggito)
 
Top Bottom