X1650pro o GF8600GTS?

Syrio

AppesitÃ
Io ho la prima, ma la vorrei cambiare con qualcosa di più potente.

Ora entrambe le schede sono di facia media con buone caratteristiche da entrambe le parti, ma la GPU e la RAM dell'8600 sono più veloci ed inoltre ha il supporto per le directX 10.

Mi consigliate di prenderla o meno?
 

Sin

the ultramegamaster
"o meno".

imho di questi tempi l'unica vga dx10-compatibile che ha un buon rapporto qualità/prezzo è la 8800gts 320mb. Se bazzichi su hwupgrade noterai che i bench in dx10 sono già abbastanza pietosi per l'attuale fascia alta, e scandalosi per la fascia media. E' vero che magari non sono ottimizzati al massimo per queste schede, ma non mi aspetto risultati molto differenti con i primi giochi dx10 (crysis).
 

Syrio

AppesitÃ
Sin ha scritto:
"o meno".

imho di questi tempi l'unica vga dx10-compatibile che ha un buon rapporto qualità/prezzo è la 8800gts 320mb. Se bazzichi su hwupgrade noterai che i bench in dx10 sono già abbastanza pietosi per l'attuale fascia alta, e scandalosi per la fascia media. E' vero che magari non sono ottimizzati al massimo per queste schede, ma non mi aspetto risultati molto differenti con i primi giochi dx10 (crysis).
Ma meglio della x1650pro ci è.
 

Sin

the ultramegamaster
Non so te, ma a me non va di spendere 170€ per una vga che nel giro di pochi mesi diverrà probabilmente obsoleta in campo dx10.

(aspetto anch'io da un anno una vga veramente valida, ma con questa storia del passaggio alle dx10 i produttori la tirano per le lunghe, uff...)
 
Top Bottom