Storia dei Videogiochi

LIbycocco

Divin Marchese
Su Discovery Channel (canale 420 di Sky) domenica sera alle 22:00 verrà trasmesso: "Storia dei Videogiochi".

Io penso di guardarlo...
 
S

Super Warrior

Ho trovato una cosa del genere anche in un forum. Molto carina e utile xP
 
Presto ragazzi che mancano 3 giorni... organizzatevi :D

Comunque penso che il metodo più rapido per passarcelo sarebbe tramite Torrent.
 

LIbycocco

Divin Marchese
Allora: intanto ho scoperto che è una serie in 4 puntate (ma non so quando saranno le prossime) e che ognuna tratta un pezzo della storia videoludica. Nella prima puntata si è parlato degli MMO (i multiplayer in rete: EQ, WoW,) e anche di Second Life. Hanno palrlato di come questi games hanno cambiato il modo di comunicare tra i giovani e le nostre vite.

Bello.
 
S

Super Warrior

Ipergorilla ha scritto:
Comunque penso che il metodo più rapido per passarcelo sarebbe tramite Torrent.
Fosse così semplice.. pure creando un torrent la velocità di download dipenda dalla banda di chi ha uppato tale torrent. E se colui che possiede per intero il file è solamente uno, passarlo a più persone risulterebbe complicato =/

Magari qualcuno che col FTP lo uppa su altervitsa xP
 
basta cominciare a mandarlo ad un tot persone selezionate, con solo quel processo attivo, per cominciare a diffonderlo, poi si pubblica il torrent. E' inutile comiunque che ne parliamo perchè pare che nessuno l'abbia registrato (e i MMOG non mi interessano particolarmente :D )
 

Tym

Parroco
Io ho visto l'ultimo quarto d'ora e mi è sembrato abbastanza carino. Ho visto che hanno intervistato Sid Meier e le immagini in sottofondo mi parevano montate abbastanza bene, con continui riferimenti a Zelda in tutti i suoi capitoli.
 
Top Bottom