Funko Pop

Andrew01

[NSFW]
Credo che una discussione sul tema mancasse.
Cosa sono i Funko Pop credo che lo sappiate tutto, ma per chi non lo sapesse sono delle action figures in miniatura in vinile che raffigurano personaggi di film, serie tv, videogiochi, ma anche personaggi realmente esistenti.
Ecco un esempio di Funko Pop:
funko-pop-games-pokemon-pikachu.jpg


Fosse per me ne avrei la casa piena ma causa problemi di cui ho già parlato più volte (donna delle pulizie che è peggio di Attila) non ne ho molte.
Quelle che ho sono:
  • Pokémon - Pikachu
  • Pokémon - Pichu
  • Dragon Ball Z - Goku super sayan
  • Dragon Ball Z - Gohan
  • Dragon Ball Z - Junior
  • Dragon Ball Z - Mecha Freezer
  • Stranger Things - Undici
  • Stranger Things - Will, il saggio
  • Star Wars - The Mandalorian con baby Yoda
  • I Puffi - Gargamella con Birba
  • Smallville - Clark Kent
  • Disney - Luca
  • Regina Elisabetta II
  • John F. Kennedy
Mi pare basta. Per ora.
E voi? Li collezionate? E se sì, quali avete? (Se vi va di dirlo).
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Cosa sono i Funko Pop credo che lo sappiate tutto, ma per chi non lo sapesse sono delle action figures in miniatura in vinile che raffigurano personaggi di film, serie tv, videogiochi, ma anche personaggi realmente esistenti aggiungendo degli occhi spiritati che Satana levati proprio e che causano incubi interminabili a chiunque ne possegga.
Fixed.

E voi? Li collezionate? E se sì, quali avete? (Se vi va di dirlo).
Assolutamente no, mi manca giusto di avere gli incubi anche su sti affari.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Li trovo abbastanza brutti, sorry 😅
Di tutti quelli esistenti credo di averne visto solo due che mi piacciono (Sherlock e Jaime Lannister), quello di Jaime avevo pure pensato di comprarlo ma quando mi ero decisa era finito e avevo lasciato perdere.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io ritengo che se avessero fatto gli occhi normali, avrebbero venduto almeno 5 volte di più. Io stessa avrei avuta la casa piena. E invece no, quegli occhi sono di un brutto così brutto, che gli si dovrebbe far causa.
Esempio: il mio carissimo Bulbasaur me lo hanno ridotto così: MA COME CAZZO SI FA
-pokemon-funko-pop-vinile-figura-bulbasaur-25cm.jpg
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Io ritengo che se avessero fatto gli occhi normali, avrebbero venduto almeno 5 volte di più. Io stessa avrei avuta la casa piena. E invece no, quegli occhi sono di un brutto così brutto, che gli si dovrebbe far causa.
Esempio: il mio carissimo Bulbasaur me lo hanno ridotto così: MA COME CAZZO SI FAMostra allegato 6751
Povero Bulbo. MA CHE CAZZ, COS'È 'STO SGORBIO?
 

PokéLove

Una semplice Allenatrice di Vulpix.
Povero Bulbo. MA CHE CAZZ, COS'È 'STO SGORBIO?
E' una roba strana che sembra una cosa (lo so non ha senso ma oh ssshh tutti voi strana gente)
Io ritengo che se avessero fatto gli occhi normali, avrebbero venduto almeno 5 volte di più. Io stessa avrei avuta la casa piena. E invece no, quegli occhi sono di un brutto così brutto, che gli si dovrebbe far causa.
Esempio: il mio carissimo Bulbasaur me lo hanno ridotto così: MA COME CAZZO SI FAMostra allegato 6751
Sembra uno strano alieno cazz*
Ad esempio 'sta roba qui dovrebbe essere Vulpix *OMG* ma sembra più che altro una gallina-coyote un po' di m*rda
3max.jpg

Messaggio unito automaticamente:

Ho cercato il funko pop più brutto e ci hanno azzeccato...
E notare che sarebbe uno dei ''più rari e più costosi''
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Io ritengo che se avessero fatto gli occhi normali, avrebbero venduto almeno 5 volte di più. Io stessa avrei avuta la casa piena. E invece no, quegli occhi sono di un brutto così brutto, che gli si dovrebbe far causa.
Esempio: il mio carissimo Bulbasaur me lo hanno ridotto così: MA COME CAZZO SI FAMostra allegato 6751
"chi ti droga, ti spegne"
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
sono desolato ma nemmeno io riesco a farmeli piacere (salvo un paio d'eccezioni tra cui sicuramente Rocky e forse Ade di Hercules della Disney) ed è raro che Lucanik resista al richiamo delle collezioni, zero sforzo in questo caso
 

Nic

Parroco
Meh... i Funko pop mi hanno sorpreso molto negativamente sin dal primo sguardo per il loro cattivo gusto estetico. E dire che per me è facile cascare nei vortici del collezionismo...
 
Top Bottom