Pokémon Sleep

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Per informazioni sul gioco rimando all'articolo sul wiki (che con pazienza aggiorneremo ma se volete dare una mano siete i benvenuti 😁), info rapide:
- Bisogna appoggiare il telefono a schermo in giù vicino al cuscino prima di dormire (non sotto al cuscino) con l'app aperta, che spegnerà automaticamente il display e analizzerà il sonno per far succedere cose nel gioco.
- Occorre avere rete o wifi attivo quando il sonno inizia e quando finisce: l'inizio e la fine della misurazione si attivano manualmente e sembra che funzioni ugualmente attivando la modalità aereo fra le due fasi (personalmente non ho provato).
- Prima di scaricarla consiglio di controllare le info su raccolta e utilizzo dati, per essere ben consapevoli di ciò che fa.

Lascio qui il mio ID per chi volesse aggiungermi, però se avete un nickname diverso dal forum sarebbe carino avvisare, non è bello trovarsi richieste da sconosciutx. 6587-8806-7683
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
- Bisogna appoggiare il telefono a schermo in giù vicino al cuscino prima di dormire (non sotto al cuscino) con l'app aperta, che spegnerà automaticamente il display e analizzerà il sonno per far succedere cose nel gioco.
Posso scommettere che se mai ci provassi alla prima notte romperei il telefono lanciandolo per terra e/o contro il muro. Best case scenario finirebbe incastrato tra il materasso e il muro e non registrerebbe nulla. Sorry ma sono decisamente incompatibile con sta roba (e, a parte chi non si trasforma in mummia durante il sonno, ma per chi dorme con un'altra persona accanto, il gioco dovrebbe riuscire a funzionare veramente?)
 
A parte il discorso di Dany (su cui sono d’accordo), io non lo scarico per due motivi:

1) avere un telefono così vicino alla testa per tutte quelle ore non mi farebbe dormire sonni tranquilli;

2) utilizzo già tanto il telefono di giorno e di notte vorrei lasciarlo almeno riposare tranquillo.

Spiace, ma questo gioco per me è un NO enorme.
 
Ultima modifica:

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
1) il mio telefono volerebbe una notte sì e l'altra pure, considerando quanto lancio i cuscini
2) di notte il telefono è spento o in modalità aereo, essere raggiungibile 24 ore su 24 anche no
3) avrei l'ansia di dover dormire e non dormirei.

Però sono curiosa di sapere come registra effettivamente le ore di sonno. Riconosce il respiro? Misura i movimenti? A caso?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Tanto io so già cosa mi uscirebbe fuori:
Veglia: 70%
Sonno leggero: 27%
Sonno profondo: 3%
Se avessi anche il device fisico a forma di pokéball, premendo il tasto mi uscirebbe pure un'impegnativa per una visita psichiatrica, perché non riesco a fare una dormita sana sana dalla sera alla mattina da decenni.
 
  • Sad
Reazioni: Nic

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Tanto io so già cosa mi uscirebbe fuori:
Veglia: 70%
Sonno leggero: 27%
Sonno profondo: 3%
Se avessi anche il device fisico a forma di pokéball, premendo il tasto mi uscirebbe pure un'impegnativa per una visita psichiatrica, perché non riesco a fare una dormita sana sana dalla sera alla mattina da decenni.
Ma magari con la ninna nanna di Pikachu riusciresti a prendere sonno pure tu 🙃
 
Top Bottom