I poteri magici di @PokéLove

PokéLove

Una semplice Allenatrice di Vulpix.
Salve, stranissima gente, inutili ammassi di carne viva, sono @PokéLove (applausi prego 👏, grazie) e sono la direttrice della The PokéLove International Company. Oggi vi mostro i miei superpoteri: indovinerò il vostro aspetto!
CHI VUOLE FARSI INDOVINALE SCRIVA SOLO "SÌ" E PER PIACERE NON FACCIA DOMANDE. SI LIMITI SOLO A DIRE "SÌ". CHI NON ACCETTA PUÒ FARE DOMANDE.

Chi può
farsi
indovinare
Dalla meravigliosaCreato con l'aiuto di
Tutti@PokéLove . Grazie @PokéLove !Proprio nessuno.


Preso da The PokéLove International Company: https://thepokloveinternationalcompany.blogfree.net/
 
Ultima modifica:
Non capisco questa presunzione di voler sostituirsi al Professor Oak. Solo lui può determinare il mio aspetto.

7EFB5361-7173-4047-B4AE-3313114BB5C0.jpeg
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Salve, stranissima gente, inutili ammassi di carne viva, sono @PokéLove (applausi prego 👏, grazie) e sono la direttrice della The PokéLove International Company. Oggi vi mostro i miei superpoteri: indovinerò il vostro aspetto!
CHI VUOLE FARSI INDOVINALE SCRIVA SOLO "SÌ" E PER PIACERE NON FACCIA DOMANDE. SI LIMITI SOLO A DIRE "SÌ". CHI NON ACCETTA PUÒ FARE DOMANDE.

Chi può
farsi
indovinare
Dalla meravigliosaCreato con l'aiuto di
Tutti@PokéLove . Grazie @PokéLove !Proprio nessuno.


Preso da The PokéLove International Company: https://thepokloveinternationalcompany.blogfree.net/
Non ho capito, puoi spiegare?
Non capisco questa presunzione di voler sostituirsi al Professor Oak. Solo lui può determinare il mio aspetto.

Mostra allegato 6611
SROTFL
Chissà cosa risponderebbe @CiaobyDany a questa domanda?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
In genere evito di rispondere, ma se è una domanda obbligatoria e non ci sono altre opzioni metto il femminile.
(e non è un caso che da XY abbia smesso di esserci la domanda esplicita e invece facciano direttamente scegliere il proprio aspetto, senza connotazioni di genere)
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
In genere evito di rispondere, ma se è una domanda obbligatoria e non ci sono altre opzioni metto il femminile.
(e non è un caso che da XY abbia smesso di esserci la domanda esplicita e invece facciano direttamente scegliere il proprio aspetto, senza connotazioni di genere)
Ok, capisco. Scusa se ti ho creato disagi di qualche tipo.
 

PokéLove

Una semplice Allenatrice di Vulpix.
Uuuuuffa, basta che dite "Voglio farmi indovinare" e vi dirò come siete fatti. LA FACCIA
 
Top Bottom